Ho visto la nuova serie 5 F10. Sicuramente una bella macchina, ma dal punto di vista del design e dell'estetica ritenete che sia poi così rivoluzionaria ? Ricordo che la serie 5 precedente aveva fatto veramente un bel passo in avanti, ha stupito tutti; ma questa F10 ritengo che sia molto tradizionalista, come estetica molto vicino ad una serie 3 di maggior dimensioni, non un'estetica innovativa che colpisce, un po' comese fosse un auto di 2 - 3 anni fa. Per chi già possiede una seria 5 secondo me non val la pena cambiarla, anche se ripeto la F10 è sicuramente una bella macchina .... Presumo che dovranno alzare gli sconti se vorran fare un bel volume di vendite, cosa ne pensate ?
Penso che abbiano cambiato in parte il target del cliente tornando al cliente E39. In effetti con la E60 avevano innovsto parecchio nella linea esterna, negli interni lasciando la meccanica collaudata BMW. Ora invece vogliono combattare ad armi pari con Audi A6 e MB E. Sicuramente è una macchina più seria ed impegnativa. Innegabilmente bella. Non sò se la cambiarei con la mia E60 solo perchè già la mia l'ho presa per un occasione particolare non perchè l'avevo cercata ;venivo da un Golf 4 GTI ed ero senza moglie, prole ecc quindi la E60 era un tantino esagerata.... però mi è capitata e l'ho presa. Ora sicuramente pernserei alla futura 3 ma solo per mie esigenze. Fossi un professionista 45/50enne la prenderei al volo!
concordo pienamente con te sul fatto che mi sembra una " 3 gonfiata" e ha una linea molto classica. la e60 e' decisamente piu' sportiveggiante e mi piacque di piu' appena usci'...chissa',magari facendoci l'occhio tra un po mi potra' piacere di piu' anche questa,ma finora non mi ha affatto entusiasmato nulla da dire invece sugli interni,bellissimi e di gran classe:wink: ps.mi tengo la miami piace ancora un casiiiiiiino:wink:
Concordo in pieno, tieniti la tua, la E60 è ancora un gran bella !!! Ci vuole ben di più per convincere la gente a spendere altri 50 mila euro !!!
:winkuoi starne certo:wink: (rep +) se dovessi cambiare auto dovrei sbavare subito dalla prima occhiata e poi mi ha deluso il fatto che non ha piu' le ciglia dei fari illuminate in ambra fu una delle cose che mi colpi' subito appena usci' la e60 ps.hanno finalmente capito in bmw di fare gli angel eyes di un colore decente (bianco) e non giallognolo come le lampadine originali della e60
... vi quoto un po' tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... comprerei la F10 se facessi almeno 50mila km l'anno ... è molto comoda, ma non molto accattivante / sfiziosa da guidare ...
io trovo che sia una macchina splendida.............anche se meno rivoluzionaria di come e' stata la e60........
Anche x me è molto bella, sicuramente non originale come la E60, ma non si può sempre stravolgere tutto... Inoltre stavo guardando su un giornale la nuova A8 e penso che li si abbiano fatto veramente un brutto aggiornamento !
E60: auto del futuro Concordo con chi afferma che è meglio tenersi le nostre E60...... Troppo bella ed inoltre, secondo me, sarà ancora attuale nel 2020:wink:.
......ma allora siamo tutti d'accordo! Pensa che anche facendo 50.000km annui rimango volentieri su E61.:wink: Probabilmente anche con qualche riparazione annua rimarra' sempre un buon Value for Money. Sono convinto che bentenuta e non strapazzata possa raggiungere chilometraggi elevati,a parte interventi dovuti di non grande entita' economica. La linea era gia' fin troppo avanti con i tempi. Oggi possono solo ritoccarla con F11. Molti comunque i contenuti tecnici,stilistici e di interni,brava BMW come sempre. Che venga strapazzata e resa obsoleta di colpo la E61 (sia tecnicamente che come linee),proprio no,anzi!:wink: In particolare preferiro' sempre un buon 535D-E61 (a prova di futuro) a modelli della concorrenza magari piu' giovani di anche 10 anni ma assolutamente meno performanti.