Serie 5 ed mp3... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Serie 5 ed mp3...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Cesena'88, 3 Gennaio 2008.

1. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    E' sicuramente un problema dei caratteri usati: lettere accentate e simboli speciali.
    Circa un anno fa avevo pubblicato una mini guida per masterizzare MP3 senza problemi ma ora non trovo più i link a questo forum.
    Ricordo solo che usando Nero Burning ROM avevo usato i seguenti parametri di masterizzazione:
    Per ottenere le "Directories" e i nomi dei files senza underscore ma con gli spazi e alcuni caratteri speciali (evitare lettere accentate nei titoli, sono ammesse nelle proprietà del file MP3) è bene mettere ISO 9660:1999 .

Adesso avendo la presa USB non uso più CD o DVD.

2. Cesena'88

Cesena'88 Aspirante Pilota

9
    0
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo 147
    :sad: Il problema mio non mi sembra lo stesso... Nessun problema di punti interrogativi e cartelle lette per metà, se non l'ultima prima di quelle non lette per niente. Problemi di masterizzazione o supporti lo escludo avendo un buon masterizzatore che non mi ha mai dato problemi e usando solo dvd di qualità...

3. Dalla

Dalla Kartista

50
    0
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    Si in parte lo risolto rinominando per bene i nomi ma alcuni non me li prende neanche a morire.
    Sai se per caso legge anche i wma formato microsoft per intenderci? grazie

4. Cesena'88

Cesena'88 Aspirante Pilota

9
    0
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo 147
    Non vorrei pressare, ma per quanto riguarda il mio problema?:sad:

Condividi questa Pagina