Serie 5 e61 centralina mulf

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Chris94juve, 8 Marzo 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chris94juve

Chris94juve Aspirante Pilota

3
    0
    8 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 530 xd
    Ciao a tutti.... Io ho una bmw 530 xd del 2006 e da un po' di tempo inizia a darmi problemi l'autoradio nel senso che l'audio mi va a tratti e da qualche ricerca ho scoperto che potrebbe essere che la centralina mulf sia difettosa (premetto che il bluetooth non è mai funzionato fino ad ora e lo stereo andava alla perfezione ma adesso che mi da questo problema il bluetooth sembra essere disponibile ma non funzionare per qualche strano motivo).
    Ho letto anche che staccando questa centralina il problema dello stereo si dovrebbe risolvere a discapito del bluetooth.... Ora vorrei sapere se posso staccarla senza problemi e se qualcuno sa dirmi dove si trova nella mia vettura e la procedura per staccarla senza arrecare danni alla
    macchina e ovviamente se è vero che scollegandola si risolve il problema e che si disabilità solo il bluetooth?
    grazie mille

2. Dil

Dil Presidente Onorario BMW

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    4 topic non riuscivi ad aprirli?

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, visto che non lo hai fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito, esortandoti a rispettarlo per il futuro.

E' vietato, oltre che fuori logica, aprire più discussioni aventi il medesimo oggetto. Provvedo quindi a chiudere le tue discuss che è lasioni, salvo quella in area hi-fi che è la sezione corretta. Credo comunque che l'argomento sia stato già trattato, e ti invito ad utilizzare la funzione "cerca".

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina