SERIE 4 G. COUPE'...o GIULIA ??? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
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SERIE 4 G. COUPE'...o GIULIA ???

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da powerslide, 6 Febbraio 2017.

  1. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.697
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Certamente il diesel ai regimi medio bassi è più pieno e consuma meno ma purtroppo non suona come un benzina specie se con scarico M Performance..... sono due mondi diversi

    Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
     
  2. powerslide

    powerslide Secondo Pilota

    816
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Sì...sono piacevolissimi....I 430D e 435D,in particolare, ai bassi regimi danno la sensazione di essere seduti su un missile pronto per la partenza...Poi,ovviamente, c'è la caduta un po' deludente in alto...Ma basta intervenire manualmente sul cambio quando il regime supera i 4500 e non si avverte il vuoto....
     
  3. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.243
    9.683
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    A me sembra che da stock prestazionalmente si equivalgano, con maggiore coppia del diesel e maggior allungo del benzina, a vantaggio del diesel i consumi, e a vantaggio del benzina il sound ed potenziale nell'elaborazione.
     
  4. Ange95

    Ange95 Aspirante Pilota

    4
    0
    3 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw
    Bene allora non rimarrò deluso dalla mia prossima auto (430d).

    Bhe non si può fare nulla per migliorare il sound del diesel? Mi sembra di aver capito che ci sono degli scarichi m performance anche per i diesel, certo non sarà mai come il sound di un benzina però non sarà neanche male, per l'allungo non si può fare nulla
     
  5. powerslide

    powerslide Secondo Pilota

    816
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Mahhh devi informarti anche al di fuori dei canali Bmw...Ho sentito ogni tanto girare dei Diesel con un sound allo scarico molto piacevole....Credo che ci siano degli "artigiani,, che intervengono opportunamente....

    Non rimarrai deluso dal tuo 330D.....! Non evrà il sound e l'allungo, ma in compenso tanti altri requisiti positivi...Soprattutto se fai molti chilometri potrai apprezzare le velocità di crociera elevate con consumi incredibilmente bassi....

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Chiaro che sono differenze minimali..... La ragione dice Diesel...:come minimo pari prestazioni ..... consumi e,quindi, rivendibilità...Il cuore dice benzina ....! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    [MENTION=50825]nico86[/MENTION] aveva modificato lo scarico del suo 330d ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ehm no: 335i e 435i stock hanno 306cv, mentre 326 ne hanno 340i e 440i stock ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.243
    9.683
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Potresti provare a mettere benzina ... :mrgreen:

    Scherzi a parte, i 6 cilindri diesel BMW non sono così "trattorosi" come i 4 cilindri.

    Per l'allungo, bisognerebbe avere un contagiri che ogni 1.000 ne segna 1.500 :mrgreen:
     
  9. powerslide

    powerslide Secondo Pilota

    816
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    No....no... Anzi ,quando fai il kick-down , si sente pure un rombo molto intrigante....
     

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