Sono d'accordo! Anche se la 335i va qualcosa di meno Comunque parlare di M3 come auto aziendale fa un po' ridere, non pensate?
Ah perchè un s5 no? o un 335i coupè? Io non avrei dubbi. Tanto una s5 viene 60mila base. Un m3 68. Toglici quel 10% abbondante che applicano di sconto e sei arrivato.:wink:
Si si come auto aziendale pure la S5 è esagerata a meno che non stiamo parlando di un fringe benefit per un top manager
Ma che discorsi BMW e solo BMW Quali pareri obbiettivi e sensati !!!! se ero sensato mi compravo una giapponese , spendevo la metà e avevo garanzia a vita.... Solo che la vita è fatta di cose insensate , irrazionali , ho preso il 320d e mi sono pentito dopo 10 minuti .. sono stato razionale nel momento sbagliato , era meglio il 330D....... Le audi sono belle , ma sono audi.......... non sono ignoranti come le BMW ciao
si ho provato la S5 rossa la A5 diesel no... l'unica cosa bella dell'audo sono i led poi basta...:wink: spero x lui ke lo sia...
come no?? avevo messo pure le foto quando la provai nei mie colli...ke alla prima curva l'auto ha sottosterzato come una tipo 1.4 altro ke sistema quattro... enrico la vecchiaia fa brutti scherzi...
Ragazzi ma secondo voi esiste qualche azienda in Italia che da come auto aziendale una Audi S5? Su via...
se sei uno che vuole guidare... bmw..... se hai troppo dubbi...audi; non hai capito cosa è una BMW... lo dico solo con gentilezza tranquillo!
guardando le dimensioni siamo a 4,70 come una vecchia a6...con queste misure sicuramente avra' una bella abitabilita',ma non sara' una piuma come guidabilita'...anche se hanno arretrato il motore,resta sempre un fuori bordo con 250 kg che gravano sul davanti (il 3.0) sono curioso di provarla sui tornanti stretti per vedere come richiama lo sterzo e come esce in accelerazione,se come dicono e' sui binari(almeno la a5) allora devo dire che hanno lavorato bene nel senso che hanno sposato la guida bmw..... ma a questo punto w bmw che mantiene dim.ancora umane...da seg.d e non una e ...truccata
Il bello della Serie 3 infatti è ke ha dimensioni piuttosto contenute guardando le concorrenti, ma dentro è bella spaziosa e soprattutto nn è poi molto pesante!