Che ne pensate il touring sta meglio con i cerchi da 17" o quelli da 16" ? sono indeciso tra estetica e comodita? ciao
Re: serie 3 touring 17" senza dubbio! E poi secondo me a livello di confort non c'è molta differenza, però è solo un mio parere
Re: serie 3 touring Anche secondo me...in ogni modo preferisco molto più l'aspetto estetico....e poi tra 16" e 17" non penso che ci sia molta differenza nel comfort....se fosse una misura tipo 19" o 20" penso che si sentirebbe molto più la rigidità della macchina.... Ciao da Robbè@@
Ciao accetta i consigli sopra e monta quell ida 17", io ho quell ida 16" ma mi sono pentito della scelta grrr ciao Marco
17 ASSOLUTAMENTE I 16 scassoni lasciateli x le termiche durante l'inverno, così ottieni il meglio a seconda della stagione
18 18 18!!! migliori in stabilità e guidabilita!! se non vuoi mettere i 18, metti pero i 17 cambia pochissimo in fatto di comfort tra 16 e 17
si si si.. le ruote vanno messe GRANDI!!!! tra l'altro concedetemi l'OT.. oggi son stato in concessionaria a parte che era pieno zeppo di macchine... aveva 2 coupè veramente stupendi.. uno era un 325Ci e l'altro penso un 330cd xkè pure se non aveva la targhetta lo scarico era quello credo (col doppio pippino moscio) ma veramente stupendi... entrambi neri.. con interni in pelle marroncino... il 330Cd aveva i 135 da 18".... mentre il 325 dei cerchi a 5 razze cmq molto belli ma da 17" credo... mamma mia che belle che erano cmq son veramente grandi i 18"... son stupendi...
a mio parere( ed esperienza ) la touring DEVE avere i 17": diventa la + bella auto che c'e in circolazione. ma a confort...beh leggiti magari un pò di post su serie 3 che seguono le esperite della strada con cerchi maggiori di 16".. io nn sono un gran corridore e con i 17 vado benissimo ma ogni tanto qualke scherzetto lo fa..
Perchè scusa? Hai avuto esperienze negative con i 17? Io ho i 17 M e trovo che siano il compromesso ideale x la guida stradale, specialmente sul Touring...
Semplicemente perchè io ho optato addirittura per i 15, ho provato un 17 e non mi è piaciuto, inoltre il touring ne giova in termini di durata dell'avantreno e guidabilità dell'auto come stradista. Anche il mio meccanico me lo ha consigliato vivamente a meno di voler preferire l'estetica. Ovvio, tutto puramente personale. Ciao