Serie 3 touring | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serie 3 touring

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Fuxiero, 12 Luglio 2024.

1. Fuxiero

Fuxiero Aspirante Pilota

5
    2
    10 Luglio 2024
    Domodossola
    Reputazione:
    0
    AR giulietta
    Ciao a tutti , sto valutando l'acquisto di una bmw 320 touring, anno 2020-2021. Ne trovo parecchie online , vorrei capirne pregi e difetti per non fare acquisti incauti.
    Consigliereste l'acquisto? Perché si e perché no? Tralascerei l'aspetto estetico, ma guarderei di più alle noie legate a questo modello. Ci sono anche le versioni ibride , anche lì.. vale la pena? Cerco un auto comoda, per la famiglia, ma con un motore decente. Frequento la montagna in estate come in inverno , dunque mi serve un mezzo che sia affidabile.
    Mi date un vostro parere? Ve ne sono riconoscente. Grazie per l'attenzione, ciao!

2. zerogil

zerogil Direttore Corse

1.771
    497
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    Stai scrivendo in forum bmw e tutti sono contenti del proprio mezzo. Poi come tutti i marchi va a fortuna ogni tanto qualche mezzo sfigato viene fuori, ma come puoi leggere se fai una ricerca sono casi molto rari.

A nivola piace questo elemento.
  3. Fuxiero

Fuxiero Aspirante Pilota

5
    2
    10 Luglio 2024
    Domodossola
    Reputazione:
    0
    AR giulietta
    Ciao zerogil, si vedo, ho letto un po qua e là.siccome ho provato a cercare altrove informazioni di questo tipo, senza successo, ho immaginato che questo poteva essere il posto ideale dove trovare qualche info in più... se ci fosse stato qualche problema importante è ricorrente immagino lo avrei letto.
    Ciao!

4. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.355
    10.762
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.621
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Secondo me la cosa opportuna che puoi fare, @Fuxiero è quella di fare un giro nella sezione apposita della serie 3 e verificare, anche per le Touring, quali sono le discussioni più frequenti anche per avere una idea sulla affidabilità dei modelli e provare a chiedere a chi le ha, come si trova.

5. zerogil

zerogil Direttore Corse

1.771
    497
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    Sulla g20/21 problemi tipo catena distribuzione che hanno afflitto alcuni modelli della f30 non ce ne sono….. (comunque io ne ho avute due e zero problemi).
    Poi il modello sfortunato c’è sempre ma spesso è legato all’ incompetenza di qualche service che non riesce a risolvere/identificare il problema.

6. Fuxiero

Fuxiero Aspirante Pilota

5
    2
    10 Luglio 2024
    Domodossola
    Reputazione:
    0
    AR giulietta
    Grazie zerogil!

7. Fuxiero

Fuxiero Aspirante Pilota

5
    2
    10 Luglio 2024
    Domodossola
    Reputazione:
    0
    AR giulietta
    Si , ci sono parecchie discussioni, ho trovato particolarmente utile anche il vademecum per comprare un auto usata ( generale,valido x qualsiasi auto).

A nivola piace questo elemento.

Condividi questa Pagina