Ciao a tutti , sto valutando l'acquisto di una bmw 320 touring, anno 2020-2021. Ne trovo parecchie online , vorrei capirne pregi e difetti per non fare acquisti incauti. Consigliereste l'acquisto? Perché si e perché no? Tralascerei l'aspetto estetico, ma guarderei di più alle noie legate a questo modello. Ci sono anche le versioni ibride , anche lì.. vale la pena? Cerco un auto comoda, per la famiglia, ma con un motore decente. Frequento la montagna in estate come in inverno , dunque mi serve un mezzo che sia affidabile. Mi date un vostro parere? Ve ne sono riconoscente. Grazie per l'attenzione, ciao!
Stai scrivendo in forum bmw e tutti sono contenti del proprio mezzo. Poi come tutti i marchi va a fortuna ogni tanto qualche mezzo sfigato viene fuori, ma come puoi leggere se fai una ricerca sono casi molto rari.
Ciao zerogil, si vedo, ho letto un po qua e là.siccome ho provato a cercare altrove informazioni di questo tipo, senza successo, ho immaginato che questo poteva essere il posto ideale dove trovare qualche info in più... se ci fosse stato qualche problema importante è ricorrente immagino lo avrei letto. Ciao!
Secondo me la cosa opportuna che puoi fare, @Fuxiero è quella di fare un giro nella sezione apposita della serie 3 e verificare, anche per le Touring, quali sono le discussioni più frequenti anche per avere una idea sulla affidabilità dei modelli e provare a chiedere a chi le ha, come si trova.
Sulla g20/21 problemi tipo catena distribuzione che hanno afflitto alcuni modelli della f30 non ce ne sono….. (comunque io ne ho avute due e zero problemi). Poi il modello sfortunato c’è sempre ma spesso è legato all’ incompetenza di qualche service che non riesce a risolvere/identificare il problema.
Si , ci sono parecchie discussioni, ho trovato particolarmente utile anche il vademecum per comprare un auto usata ( generale,valido x qualsiasi auto).