Ragazzi io sono indeciso tra il titansilber + pelle nera o sparkling + pelle nera....... voi come la scegliereste o come l'avete scelta???? P.s. mi piace anche la pelle lemon ma la vedo abbinabile solo alla vernice nera che non preferisco..
nera con interni rossi.... ma io solo perchè fino ad ora ho sempre avuto auto argento o antracite e mi sono stufato...
Re: Serie 3 touring che colore prendereste.... Bianca con pelle/alcantara nera (fatta in aftermarket)
scura fuori (nera o sparkling) con interni in pelle nera dentro... ecco come la prenderei io... mi piace il black...
personalmente la prenderei nera con pelle lemon; dovendo scegliere tra le due opzioni che hai messo la farei titansilber + pelle nera
Boh, dovrei vedere i vari colori dal vivo. Cmq andrei sul nero pastello (va bene El Nino? ) con interno lemon o terra
Sparkling fuori, interni pelle lemon + inserti in radica.... ne ho vista una ieri così....che spettacolo....
Questo come abbinamento tranne la radica l'ho preso in considerazione ma non avendolo visto da vicino avevo dei dubbi..... tu che l'hai visto quindi mi confermi che è un ottimo abbinamento????