serie 3 problemi BMW Navigation Business | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

serie 3 problemi BMW Navigation Business

Discussione in 'BMW Serie 3: E21 / E30 / 02' iniziata da paolocuneo, 1 Marzo 2016.

  1. paolocuneo

    paolocuneo Aspirante Pilota

    6
    0
    1 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3
    ho acquistato da un amico una serie 3 del 2007 dotata di audio/navigatore Business

    c'è un grosso problema, ne volevo parlare con voi prima di andare in BMW, la radio funziona ad intermittenza, inusabile quindi ed il navigatore satellitare non riesco nemmeno a provarlo dato che il lettore CD non legge nulla (neppure i normali compact)

    stavo leggendo qualche vostra discussione qui e là ma non riesco a venirne a capo

    avete qualche suggerimento da darmi?

    ringrazio anticipatamente ragazzi!
     
  2. paolocuneo

    paolocuneo Aspirante Pilota

    6
    0
    1 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3
    leggevo qui che qualcuno consigliava di scollegare cavo bluetooth, a parte che non so come si fa ma me lo farei fare secondo voi potrebbe funzionare?

    oppure sapete (spero non vi sia capitato) di qualcuno che è riuscito a risolverla in qualche modo?

    avete idea del preventivo che potrebbero invece farmi in Sede se mi toccasse portarla li?

    scusate le tante domande ma vorrei capirne un po' di più
     
  3. Leo17

    Leo17 Aspirante Pilota

    2
    1
    22 Giugno 2016
    Reputazione:
    17.117
    BMW 320 D (F31)
    Ciao ho fatto un post ieri per un problema simile, ho una BMW 320 d (F31) del 2013 con il sistema connective drive, il navigatore e la radio continuavano ad accendersi e spegnersi, sono andato in officina (non ufficiale ma comunque esperti in BMW) e mi hanno staccato la batteria per 5 minuti poi hanno riattaccato ed ora funziona tutto. Se stacchi la batteria fa una specie di reset mi hanno detto.

    Buona giornata
     

Condividi questa Pagina