non è per niente un'assurdità, è un'auto che a listino viene attorno ai 65 mila oggi con 40 mila non compri nemmeno una x1 2.0d poco accessoriata
Grazie ciclope, è quello che penso anche io. A questo prezzo domani chiudo. Sarà anche "depotenziato", consumerà quanto un 330 con le prestazioni di un 320, cosi' come si legge sul sito, ma ha il mio colore preferito: monacoblu. Se ne vedono poche, forse è un colore che non piace, ma io con un cabrio bianco non ci girerei mai. Argento ho avuto il coupè per circa 8 anni e mi sembrerebbe quasi di non cambiare auto e nera non mi piace sarebbe troppo scontata.
non ha assolutamente le prestazioni di un 320d sta tra un 320d e un 330d ma è sicuramente più vicino a quest'ultimo stai sempre parlando di un 6 cilindri e cmq non parlarmi male del nero
Non volevo parlarti male del nero. Assolutamente. Probabilmente è il colore che più gli si addice tanto che le comprano quasi tutte nere. E' solo un problema di gusto e preferenze è chiaro.
Quotone, l'auto non si giudica solo con i freddi numeri; un 325d anche se andasse "solo" come un 320d (ma va di più, fidati) darebbe altre sensazioni rispetto ad un 4L, sensazioni che possono piacere o no ci mancherebbe ma comunque diverse. Se due auto fanno da 0 a 100 nello stesso tempo e hanno la stessa velocità di punta e gli stessi tempi in ripresa non è assolutamente detto che siano uguali anzi possono raggiungere questi tempi in modo completamente diverso, poi sta al gusto e/o all'esigenza di chi le deve acquistare fare la scelta.
e l'hai svenduto perchè io ho dato il mio 320d E92 del 2007 poco accessoriato a 30 mila lo scorso mese di marzo