Salve a tutti, sono un utente appena iscritto. Vi chiedo un parere. Cambio la mia serie 3E46coupè 320CI per acquistare una serie 3 E93 cabrio 325D. Tutti parlano di un 6 cilindri "depotenziato". Che ne pensate? Chi possiede o conosce questa macchina come si è trovato relativamente alle prestazioni, ai consumi e alla manutenzione? Grazie a tutti.
Io mi trovo benissimo. Guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=114679&highlight= 325 Zone
Ovviamente il 330d è migliore (e ke scoperta è?? ) però se si vuol spender qualcosina meno, o si trova una buona occasione, ottimo pure il 325d. Ovviamente poi ci sono più problemi poi a venderla. Perchè a prenderla usata il risparmio è poco, e la maggior parte fa un piccolo sforzo in più (più ke altro x il mantenimento) e si prende il 330d!
mah secondo me risparmi solo sul bollo alla fine, e di poco...perchè con i tagliandi e il consumo penso siamo lì il motore è quello
No, è solo flaccida...Specialmente step! Per il resto esteticamente mi piace da matti, l'unica cosa che avrebbero potuto studiare meglio è quel telaiotto/tettotto! :wink:
Ciao,se riesci fai una bella prova su strada e poi dopo fatti ubn giro su un 330..secondo me le differenze si sentono ed hai una macchina con gli stessi costi di gestione,in quanto a potenza la 325d va' come un 320d rimappato,il330d invece va veramente forte ed è uno dei piu' bei diesel in circolazione,il valore commerciale di un 325 ne risente un po' anche per questi motivi,comunque una cabrio è sempre una cabrio,Quindi complimenti e buona ricerca
Devo dare un po'di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a CICLOPE! Non ho letto tuoi pareri sul mio gioiellino! Modesto, eh?!
Ah beh, se parlate di 320d annullo la sottoscrizione dal topic!!! Ahahahahahahah Comunque è vero Ciclope, alla fine penso ke a costi di gestione non ci sia tutta sta differenza!!
Eh non lo so come sia e se va o no, non ho mai provato la 320d cabrio ma solo berlina e non mi è parsa male come motore. Ma la cabrio è ben + pesante, ecco perchè chiedevo