Ciao a tutti, mentre sto ancora cercando di mandar giù il rospo della turbina da cambiare stavo guardando se esistesse un simil bodykit per trasformare l'estetica del mio 320d e90 pre-rest in M3 e ho trovato questo: http://www.youtube.com/watch?v=ZMLqGgI4JxA :sbav: I paraurti sono in Plastica PP ma stanno veramente da dio. Qualche parere? Vanno bene anche pareri sul materiale o se vi piace o meno il body kit.
Mmm quello che è interessante è che si manterrebbe il frontale della E90 classica (l'M3 E90 ha gli stessi fari della E92-93) e le minigonne precise (si spera). Il posteriore lo lascerei stare perchè già non mi piace far passare un 320 per un 335, figuriamoci per un M3 poi che c'è solo benzina. I fianchetti potrebbero anche starci ma a quel punto io metterei gli specchietti che cambiano molti di più la macchina.
Già però alla fine lo scarico fatto bene (non quello in video che ha mantenuto il cat.. almeno credo sia quello) ci può stare e nessuno può dire che sembra una pacchianata. Se fatta bene così sarebbe un upgrade estetico come si deve. o no?
Non è il fatto del catalizzatore, è che i 4 scarichi sono il simbolo delle M, è la prima cosa che si nota, solo solo li hanno. Andare a metterli sotto un 320, per di più di diesel, per me è un po' come violare una legge non scritta, una mancanza di rispetto, mettila così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per poi non parlare di quanto magari trovi il 330 che apre e ti dà le palate... Metti il doppio terminale del 330 e già così è molto bello, senza andare a spendere centinaia di euro per un upgrade che sì, sarà bello, ma sotto le nostre non c'entra nulla.
Potrei obiettare che con i nuovi motori BMW stessa ha mancato di rispetto all'M3. Per quanto riguarda le palate da un 330.. ni, dipende sempre da quanti soldi uno può e vuole spendere, dalle mie parti (TO) si narra di un enfant prodige chiamato "il trava" che lavora su motori di yacht e diesel, la leggenda narra che questo ragazzo sia in grado di creare dei veri mostri con i turbodiesel e tirar fuori delle coppie che staccano l'asfalto al solo passare delle biemme. Certo io dopo aver rotto la turbina non mi sento neanche di rimappare il mio 177cv. Cmq ho capito il tuo punto di vista. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo, ma questo vale per tutte, ma allora prenditi davvero un'M3 usata piuttosto che stare lì a spendere migliaia di euro su un 2.0 diesel al quale dovrai dare mille attenzioni perchè, come tutte le cose portate all'estremo, diventa delicatissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E rimarrà cmq sempre col sound del diesel, che poi possa suonare meglio ok, ma il benzina è il benzina, nessuno può cambiarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Serie 3 E90 Body Kit M3 like No no mi tengo il mio delicatissimo N47 così com'è e già avrò paura a girarci dopo aver preso turbina rettificata! Volevo solo fare un upgrade estetico e questo body kit m3 style mi sembrava davvero ben fatto. Se avessi i soldi per comprare un M3 avrei già acquistato l'1M che per me è l'arma definitiva e non ne ho viste in circolazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti servirebbero almeno almeno un 15.000 euro in più rispetto all'M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />