Re: Prezzi accessori .. grazie, sei molto gentile .. Potresti per favore dirmi i prezzi dei seguenti optional: - Allestimento Stoffa/Pelle - Bracciolo anteriore scorrevole - Cerchi in lega styling a doppi raggi 161 8JX17 e pneumatici 225/45 R17 - Parabrezza benessere - Vernice metallizzata Grazie
Re: Prezzi accessori Euro 630,00 - Allestimento Stoffa/Pelle Euro 160,00 (di serie su futura)- Bracciolo anteriore scorrevole Euro 1300,00 (con allestimento attiva/futura Euro 420,00) - Cerchi in lega styling a doppi raggi 161 8JX17 e pneumatici 225/45 R17 Euro 330,00 - Parabrezza benessere Euro 750,00 - Vernice metallizzata Prego, ciao.
Re: Prezzi accessori Mi dici quanto si andrebbe a spendere per una macchina così? Della 330d e 335d si sa niente??? - 320d Attiva 34.995,00 - Active Steering - Assetto sportivo - Volante sportivo a 3 razze con corona e pomello del cambio in pelle - Cerchi in lega styling ellissoidale 162 8Jx18 e pneumatici 225/40 R18 (che disegno è? Non ci sono da 19"?) - Pacchetto retrovisori esterni (ripiegabili elettricamente e riscaldati) - Eliminazione scritta modello - Particolari esterni in tinta con la carrozzeria - Comfort Access System (che è???) - Retrovisore interno ed esterno autoanabbagliante - Sedili sportivi - Bracciolo centrale posteriore - Modanature interne Alluminio - Impianto lavafari ad alta pressione - Park Distance Control posteriore (PDC) - Fari allo xeno con lavafari - Sistema di navigazione con monitor di bordo 16/9 (include DVD) - Interfaccia Bluetooth per cellulare - Caricatore per 6 CD nel bagagliaio (solo con autoradio BMW) - Vernice metallizzata - Pelle "Dakota" Grazie
Re: Prezzi accessori Molti accessori che hai messo rientrano nel pacchetto attiva, li trovi con prezzo zero. Altri (tipo i cerchi) costano meno abbinati al pacchetto attiva. - Active Steering 1.350,00 - Assetto sportivo 0,00 - Volante sportivo a 3 razze con corona e pomello del cambio in pelle 100,00 - Cerchi in lega styling ellissoidale 162 8Jx18 e pneumatici 225/40 R18 (che disegno è? Non ci sono da 19"?) 1.140,00 - Pacchetto retrovisori esterni (ripiegabili elettricamente e riscaldati) 240,00 - Eliminazione scritta modello 0,00 - Particolari esterni in tinta con la carrozzeria 0,00 - Comfort Access System (che è???) 620,00 - Retrovisore interno ed esterno autoanabbagliante 500,00 - Sedili sportivi 0,00 - Bracciolo centrale posteriore 95,00 - Modanature interne Alluminio 0,00 - Impianto lavafari ad alta pressione 270,00 - Park Distance Control posteriore (PDC) 420,00 - Fari allo xeno con lavafari 0,00 - Sistema di navigazione con monitor di bordo 16/9 (include DVD) 2.600,00 - Interfaccia Bluetooth per cellulare 780,00 - Caricatore per 6 CD nel bagagliaio (solo con autoradio BMW) 430,00 - Vernice metallizzata 750,00 - Pelle "Dakota" 1.800,00
Re: Prezzi accessori Dei cerchi trovi il disegno nel link qualche messaggio prima. La 330d arriva a Novembre col 318i, della 335d nessuno ne parla, sono tutte illazioni, probabilmente se vedrà la luce sarà insieme al coupe/cabrio, nel 2006. Ma di ufficiale non c'è nulla.
Re: Prezzi accessori non mi hai ancora risp, capisco che sei un ninja, però copme fai ad avere tutte ste info?
Re: Prezzi accessori Il listino sarà datato 1 Febbraio. Ma ormai tutti i concessionari hanno almeno il foglio Excel a disposizione.
Re: Prezzi accessori .. il mio amico venditore mi ha avvisato che sono arrivati in giornata i listini, come da copione !! quanto sconto posso pretendere se la ordino adesso ?
Re: Prezzi accessori Temo pochino.... Comunque io non comprerei mai una macchina senza averla provata. E fate attenzione, perchè per settembre/ottobre è prevista una ulteriore mandata di optionals (tra cui il nuovo SMG che anch'io attendo con ansia).
Volevo farti la stessa domanda! Il 3.0diesel della nuova Serie 3 avrà 218cv come x la Serie 5 o sarà aggiornato e potenziato? Ke si sà???
Re: Prezzi accessori .. ho necessità di cambiare macchina al più presto, non aspetto ancora 6 mesi .. spero di provarla verso metà febbraio !!
Re: Prezzi accessori .. ordinata finalmente, 320d Attiva, nera metallizzata, cerchi 161 da 17", radio Prof; 5% di sconto, su strada 35.500€