Serie 3 e46 cabrio visionate.

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Danny, 5 Febbraio 2006.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :wink: :wink:

ormai è tutta fatta come M....hanno già fatto 30, tu fai 31, eheh!
    minigonne m3 - specchietti m3- specchietto interno ovale - cofano m3 e sei a posto dai.... :wink:

domanda:
    ma la tua porsche, la tua e36 e questa bmw arrivano dallo stesso rivenditore? è anche importatore, giusto? xè un domani che devo cambiare l'auto passo di lì allora.... :cool:

2. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    No, le ho comprate tutte da persone differenti, posso dirti porsche comprata nelle marche, m3 vicino a bolzano e questa cabrio vicino a milano. :wink:

3. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    compliments!!

ma come fai a scovarle? son tutti gioiellini messi giù da paura.....

4. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe

chi cerca trova :lol:

5. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    mi rivolgerò a te allora :wink: :wink: :wink: :wink:

6. EddieGuerreroCi

EddieGuerreroCi Secondo Pilota

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    risposta

il 325 è molto molto simile alla mia!

stesso colore....stessa estetica:

gli mancano gli specchi estermi m3
    le minigonne come dice davide sono originali
    lo specchio retrovisore interno
    lo scarico 4 uscite con i codini ovali..a parte che nn è quello originale ...ma nn centra nulla con la forma dell'auto!

lo spoilerino posteriore non lo porta nessun m3 cabrio...
    ...e non mi spiego come mai le ruote sono così ficcate dentro....sono sicuramente replica!!!perchè le originali 9,5 al posteriore vanno a filo!!!!qui invece andrebbero messi i distanziali!!
    e poi le 19 nn credo che è riuscito ad omologarle a meno che nn è d'importazione.

INSOMMA....IO NN LA COMPREREI.....NN SAI COME SONO STATI FATTI QUESTI LAVORI....DA CHI SONO STATI FATTI E PER QUALE MOTIVO!!

alla mia auto li ho fatti io.....degli altri nn mi fido tanto

7. EddieGuerreroCi

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    ah aggiungo:

la cornice dei fendinebbia è stata verniciata in tinta.....

AHHHHHH....DIMENTICAVO:

NON SI PUO' GUARDARE QUEL PO PO' DI AUTO SENZA IL COFANO MOTORE BOMBATO COME VUOLE LA SIGLA M!

scherzo è bella lo stesso :mrgreen:

8. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    mi permetto di replicare a eddie che ha sparato a zero sulla 325....

innanzitutto nn mi spiego come tu possa affermare ora che "tutte le modifiche alla tua auto le hai fatte tu" quando mi ricordo perfettamente che quando arrivasti sul forum ti presentasti dicendo che la tua 320ci cabrio, esteticamente identica ad un m3 (tranne che x lo scarico e vari dettagli interni), riuscisti a trovarla dopo mesi e mesi di ricerca xè la volevi così e che i lavori li aveva eseguiti il vecchio proprietario...

detto questo ti faccio notare che i cerchi da 19 che quella 325ci monta sono sicuramente originali, anche xè replica così hai voglia a trovarne, e che i passaruota sono stati giusto "leggermente" modificati (e si vede!), per quello al posteriore la ruota rimane all'interno della carrozzeria.

lo spoiler M3 se nn gli piace può sempre toglierlo e venderlo....cmq tanti altri cabriolettisti sul forum l'han messo...silverghost l'ha messo della acs, riverwind (ormai scomparso) ce l'aveva....quindi va a gusti....

l'unica cosa da accertare è se i 19" sono omologati (ma penso di sì...con un minimo di conoscenze (o pagando fior di euro) di omologa tutto qui in italia)

se poi i lavori sono stati eseguiti bene o no è sotto i suoi stessi occhi, il risultato ce l'ha davanti, se gli piace non vedo xè scartare l'acquisto.....

x Danny: mi scrivi in mp dov'è la macchina? se è in zona ovest di milano magari passo a buttare un'occhiata.....tranquillo nn ho intenzione di cambiare la mia cabrio :mrgreen: :mrgreen:

9. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    ma il colore mi sembra diverso dalla tua, se la tua è quella della firma, posti un paio di foto della tua, vista anche di lato?, che mi ha sempre incuriosito?

Per quanto riguarda cofano e specchi,come gia detto agli altri a me non interessa camuffarla per M3, quindi non mi interessano.
    Per il resto non so perche siano stati fatti i lavori, quello è vero, ma allora se tutti ragionassero cosi, tu una volta che vuoi vendere la tua auto per te è impossibile.
    Io credo che le modifiche gran parte delle volte vengano fatte per passione, e per avere un auto piu esclusiva e piu tua...tutto qui....
    posso cmq star tranquillo perchè l'auto è sana sia di meccanica, scocca e carrozzeria.

10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    opterei per il 330 per il solo motivo che di per sè è così com'è uscito di fabbrica..
    il 325, nonostante il basso kilometraggio, mi induce a dubitare..

11. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    no danny, quella della firma non è la sua....presumo che ambedue le foto della sua firma siano state scattate ad una fiera vista la standista, visto il cartellino sull'auto e visto che è vestito nello stesso modo....

ecco qui qualche scatto della cabrio di eddie:

http://img107.exs.cx/img107/5802/1mod9oj.jpg
    http://img107.exs.cx/img107/4973/2mod0ee.jpg
    http://img107.exs.cx/img107/8539/3mod2um.jpg
    http://img107.exs.cx/img107/2069/4mod3no.jpg

nn hai risposto alla mia domanda cmq.... :mrgreen:

12. EddieGuerreroCi

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    Davide....ma prima di scrivere ti sei fatto 2 cicchetti di rum e pera??

Innanzitutto non ho detto che le modifiche le ho fatte tutte io!!!
    1) perchè la mia auto è nata così...e non con kit postmontaggio....alle mie modifiche mi riferivo allo specchio interno M.....alla modifica che ho fatto per far entrare lo scarico M3 che monterò a giorni....infatti ho chiesto a Raoul se aveva ancora il suo vecchio scarico.....
    altre modifiche come il quadro....i distanziali...altre come i fari bixenon..altre come il terzo stop a led....l'impianto audio.....gli specchi M con ribaltamento elettrico!!!l'assetto....e avevo pure ordinato i fari a led posteriori....ma li ho rivenduti a missile3 perchè erano per coupè!!

MA CHE NE SAI TU!!

e per quanto riguarda i cerchi per me sono replica!!esistono i replica deglio evo da 19....li ha pure elite!

E poi non postare le foto della mia bimba come se fosse la tua....c'è ne sta di differenza!! :mrgreen: :mrgreen:
    A parte che poi risalgono a quando la comprai.....

13. EddieGuerreroCi

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA:
    Quell'auto nella firma è la ex-auto di Dado che vidi al MYSPECIALCARSHOW......l'ho messa nella firma perchè mi piaceva!!!
    spiegato?compreso?

14. EddieGuerreroCi

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    Davide, amico mio...nel primo post ho scritto: "alla mia auto li ho fatti io.."

e non "tutti io"
    c'è una bella differenza.....
    .....i cerchi da 19 replica ti ripeto che ci sono....vai sul sito di elite e li trovi!

poi...il mio era un consiglio spassionato...per avvertire danny di aprire gli occhi!

E poi una domanda? :mrgreen:
    Ma il 325 è il tuo?lo stai vendendo tu?
    no perchè te lo stai tanto difendendo......
    ...e poi se leggi il secondo post....ho scritto "scherzo è bella lo stesso"

Poi come dici tu i passaruota non sono dell'm3... e proprio per questo se le ruote erano originali avrebbero come minimo toccato il passarota...e invece......MAGIA....sono ficcati li dentro!!

P.s= il tono che sto usando è ironico...... =D> :mrgreen:

15. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    xdavideg
    trovi pm :wink:

xeddieguerrero
    bella la tua, ma un consiglio togli la scritta M3.

16. EddieGuerreroCi

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    si si parlate nell'orecchio.......rekk'j m'boss

lo sapevo che era bella....grazie!
    ah Danny......vai tranquillo col 325....

per quanto riguarda la scritta M3 la tengo a maggior ragione perchè nn piace a te.. :mrgreen:

e poi nessuno ti ha chiesto cosa ne pensavi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...a parte che si è già discusso sulla scritta m3 più volte.....e risentirlo di nuovo......vabbè lasciamo perdere...

...quando uno è fuori luogo...lo è sempre :-s

P.s= ripeto....qui siamo per condividere una passione e nn per farci le paranoie a vicenda (es.scritta m3)

17. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    nn mi riferivo a te....nn ti ho mai posto domande, bensì a danny...almeno sforzati di leggere tutto il post....

18. EddieGuerreroCi

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    Ho risposto alle affermazioni che hai fatto su di me....e che erano completamente fuori luogo.

lo so ke la domanda l'avevi fatta a danny....

e le cose che ho ripetuto rguardo alla mia foto con l'auto di dado era per rispondere a danny che chiedeva se fosse mia quell'auto!

P.s= leggi tu meglio i miei primi 2 post!stai portando avanti una discussione sul fatto che le modifiche le ho fatte "tutte" io...ma questa è una tua pura invenzione....e te l'ho già detto prima....
    ....quindi finiamola qua....grazias ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) sbatti sbatti e sbatti ](*,) ](*,) ](*,) poi si rompe la testa! ](*,) ](*,) ](*,)

19. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    cmq, e poi chiudo qui il discorso perchè io sono una persona seria e non ho bisogno di 3 post scritti in momenti diversi x spiegarmi, ricordo perfettamente che quando arrivasti qui e volavi basso (chi ha orecchie x intendere intenda) ti scrissi circa la tua auto e mi raccontasti che fu un regalo, mi dissi anche delle tue faccende personali che nn scrivo in pubblico, e che faticasti mesi e mesi per trovarla cosi e che il vecchio proprietario, forse mi dissi anche che non era una persona tanto giovane, l'aveva modificata cosi. Anche xè se vado in conce e ordino una macchina così non dico che mi ridano in faccia xè tutto è fattibile, ma nn credo che in fabbrica te l'assemblino cosi....forse post-vendita....ma prima è quasi impossibile....

i 19" replica non sono indentici agli originali....forse nn li hai mai visti dal vivo....

le foto sono online e le ho semplicemente riportate velocemente a danny, altre volte mi ringraziasti di averlo fatto, questa volta xè sei in una posizione scomoda non ti va....strana la vita.....

x il resto la 325ci non è mia, ma mi sono messo nei panni di danny, e mentre gli altri post erano consigli o pareri il tuo mi ha dato l'aria di avere un tono perentorio e saccente, parlando come se fosse legge. forse è il tuo modo di fare, ma sappi che qui dentro non sono l'unico a pensarla così....

ti rammendo che il sito è BMWpassion, non BMWmelamenoperchèc'hoilbiemmevupiùbello....se no che stiamo qui a fare? mi riferisco alla frase "tra la mia e la tua ce ne sta di differenza"

la chiudo qui sennò the lucchettator chiude il post e ha pure ragione....

su eddie fammi un sorriso!

:wink: :wink: :wink:

20. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    risposto :wink: :wink:

Condividi questa Pagina