Serie 3 E46 berlina, il sub dove lo metto? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serie 3 E46 berlina, il sub dove lo metto?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ZeroSwayzak, 22 Maggio 2007.

1. ZeroSwayzak

ZeroSwayzak Secondo Pilota

830
    19
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    ho un 32od e46 berlina e sto rinverdendo un po la macchina, sn partito dall' hi-fi e tra cose che avevo ed una nuova sorgente ho ora sta roba

sorgente: JvcKD-G 731
    Ampli ant Alpine V12 mrv t300
    Ampli post Audison Lr52 XR
    Diffusori post Alpine ddc f17a (150 picco, 50 rms)
    Diffusori ant ND (credo Clarion ma nn ne sn sicuro, cmq dovrebbero essere migliori dei post)

..nn sn un esperto (anzi) ma chi mi ha messo l'impianto dice che x lui nn c'è soluzione x il sub, metterlo nel baule nn si sentirebbe, nn ho il portasci quindi dovrei forare li x inserirci il sub ma nn voglio

il pianale dietro i sedili post nn mi sembra offra spazio, cm risolvere? 8-[

2. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    La soluzione più semplice e reversibile è un sub in cassa da mettere nel bagagliaio, ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, quando ti serve il bagagliaio libero lo togli. Sul fatto che dietro non suona, ti sbagli: le basse frequenze non sono direttive e al sub non gliene frega niente se lo piazzi dietro, lo sentirai comunque per quella porzione di suono che è destinato a riprodurre.

3. ZeroSwayzak

ZeroSwayzak Secondo Pilota

830
    19
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    dite che si sentirebbe dall'abitacolo? te Waterskier vedo hai una touring, sicuro che sulla berlina si senta 8-[ :mrgreen:

4. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.712
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Quello originale h/k è montato sulla cappelliera, cmq se lo metti nel baule lo senti lo stesso, certo non fa lo stesso effetto che farebbe su un 2 volumi o una station ma fidati che si sente, cmq minimo devi mettere un 25, io sulla mia avevo messo un 32 con ampli a 4 vie 2 per in fronte e 2 a ponte per il sub e si sentiva eccome. :)

5. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.712
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
  6. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    ha ragione il tuo istallatore, va messo nel posto della sacca da sci. in cassa non rende. ho fatto milioni di prove e sul berlina che avevo l'ho messo in quel punto. fai un test con uno in cassa, vedrai che non rende neanche la metà di quanto dovrebbe.

Condividi questa Pagina