Si lo conosco, peccato abbiano un forum poco attivo. rispetto al nostro...cmq è fornitissimo di notizie e fotografie...veramente ottimo
Complimentissimi per l'aquisto!!!! E' un autentico gioiello da fare ancora invidia a molte auto moderne per design e piacere di guida!!!
Ti rinnovo i complimenti anche da questo forum, Danny, la tua nuova macchina è davvero perfetta. Io ho due E21, una 320 TC Baur dell'81 ed una 323i dell'82. Hai mai visitato il forum del bmwyoungtimerclub Italia ? Lì puoi conoscere altri appassionati di BMW d'epoca. Il link è http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/forum/
Grazie a tutti!! xMarcoted Il forum bmwyoungtimerclub Italia, non lo conoscevo...molto interessante....Leggendo nel sito ho visto che è possibile avere il car badge (la targhetta da radiatore), si può vedere com'è fatta? Grazie
praticamente impossibile trovarne ua cosi' messa...miracolato..ma ci dici allora quanta pila hai speso?
che ricordi m'hai fatto tornare in mente! ne avevamo una che ad eccezione del colore esterno che era grigio metallizzato era praticamente identica all'interno. però era 320 6 cilindri 122cv, ora chissà che fine avrà fatto... Cmq eccezionale lo stato di conservazione!
Come vi annunciavo, ho intenzione di montare dei cerchi disegno alpina. Ecco le foto appena comprati, lo stato non era dei migliori, anche se sono perfettamente dritti...e senza ammaccature. Arrivano direttamente dalla Germania. E dopo averli sistemati.
E in felice compagnia, con la sorellina piu giovane. A breve inserirò altre foto con i cerchi montati....