Come già avevo scritto tempo fa, sono alla ricerca di suddetto modello d'auto da affiancare alla mia bimba... a breve vi aggiornerò con maggiori dettagli...forse l'ho scovata...:wink:
BMW 318 E21 Bene, come vi anticipavo in questi giorni, sono diventato possessore da sabato di una stupenda serie 3 E21 318 m.y. 1980, in ottime condizioni. Uniproprietario, che l'ha tenuta con se per 27anni, usata solo nei weekend, come auto da passeggio, 74.000Km, il motore gira come un orologio. Le condizioni esterne, interne e di tutti anche i minori particolari sono perfetti. Le guarnizioni di porte, e bagagliaio non sono nemmeno screpolate,il fatto è dovuto che ha sempre riposato in garage, lontano da intemperie. Ruota di scorta, e cassettina attrezzi, sembrano che non siano nemmeno stati mai aperti, praticamente intonsi, come pure i sedili, il pomello del cambio, il cielo e tutto il resto. Nessun fioritura di ruggine. Chiavi originali, con custodia in pelle, piu doppie chiavi, numerosi optional per l'epoca tra qui i costosi deflettori posteriori, contagiri con orologio digitale, specchi retrovisore elettrico, clacson bitonale e un abbinamento colori esterno schwarz ed interno nylonbraun molto d'effetto, che era proprio quello che volevo. L'ho cercata per un pò, ma alla fine l'attesa è stata premiata. ****Benvenuta mia cara nuova 318!!!***
Come ti invidio! E' davvero stupenda. E' l'auto che mi ha fatto innamorare del marchio, l'ho sempre sognata da ragazzo ma non sono mai riuscito a guidarne una, anche solo per un giretto. Complimenti.
Grazie Davide, presto monterò 4 alpina, in perfetto stile con l'epoca, l'unica modifica che mi concederò.
Grazie anche a te jollyblu, in effetti anche a me è sempre piaciuta moltissimo, poi trovarla in queste condizioni, è realmente molto difficile...
Bravo! Questa è l'unica modifica che la renderà ancora più elegante e affascinante. p.s. non ti voglio chiedere, per ovvia riservatezza, quanto l'hai pagata ma mi diresti il valore di quest'auto nel mercato? (se vuoi in pm) Grazie
Diciamo che hanno un costo di mercato irrisorio, il mensile automotodepoca la valuta tra 1.000 e 2.000€, poi ovviamente il prezzo dipende molto dall'esemplare che si compra, le condizioni, e gli accessori, i numero di passaggi e ovviamente il kilometraggio. Comunque cio che trasmette quest'auto è più un valore emozionale che il mero denaro in se.
Ma è nuova???? Complimenti Danny, assolutamente S-P-L-E-N-D-I-D-A!!!!!!!!!!!!! Appena viste le prime foto volevo suggerirti il cambio dei cerchi, ma ho notato che hai provveduto da te a procurarti i più belli (secondo me) tra quelli disponibili all'epoca :wink:
Bella! caspio, sembra nuova. ti stavo per dire "cambia i cerchi con quelli alpina", ma sei stato più veloce :-D complimenti
ellamadoonna..ma nn ha mai visto la strada sta car! anke dentro..sembra che ci sian saliti solo con le pattine.......