Serie 3 Coup3' versione MSport | BMWpassion forum e blog

Serie 3 Coup3' versione MSport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Guybrush, 4 Febbraio 2007.

1. Guybrush

Guybrush Collaudatore

397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Salve a tutti.
    Dato che in settimana dovrei procedere all'ordine di una splendida serie 3 Coupe', probabilmente il 335d, e dato che ho visto che a marzo sarà disponibile la versione MSport, volevo sapere se qualcuno ha informazioni riguardo agli optionals compresi in questo pacchetto.
    Attualmente ho una E46 Touring con pacchetto M e sinceramente l'interno stoffa/Alcantara nero non è che mi faccia impazzire, come i cerchi MSport della Touring: i 17 non mi piacciono, i 18 un pochino meglio. Il cerchio 18 del coupe' invece mi piace tantissimo, il 19 mi sembra un po'esagerato.
    Per farla breve, avete dei dettagli su questo pacchetto MSport per il coupe' in modo che in settimana io possa recarmi dal concessionario adeguatamente preparato ?

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ciao

intanto benvenuto e presentati nell'apposita sezione...

x quel ke rigurada l'Msport della coupè sono gli stessi della touring e della berlina...adattati alla coupè...ovviamente
    quindi paraurti differenti interni sportivi e volante M....

3. Ghost

Ghost Collaudatore

476
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    La versione Msport della Coupe si differenzia nell'allestimento del berlina solo per l'aggiunta del Cruise Control e dei cerchi di 18 di base con optional i 19 ..per il resto è il solito identico allestimento
    in piu sulla versione M i cerchi di 18 sono quelli della berlina mentre i 19 che monterà di serie nella 335 sono un disegno nuovo mai uscito prima
    Ciao e buon acquisto :wink:

4. Guybrush

Guybrush Collaudatore

397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Porca miseria ! Era il mio primo messaggio !! E' talmente tanto tempo che leggo questo forum che non credevo di non aver mai postato... Scusatemi !!

Comunque sono andato dal concessionario e ho visto che le differenze fra la Attiva e la MSport, oltre ai cerchi, sono:
    - ALC
    - sensore pioggia
    - pacchetto retrovisori esterni
    ci sono sull'Attiva e mancano sull'MSport

- supporto lombare
    - volante M
    - pacchetto aerodinamico M
    - shadow line lucida
    - rivestimento interno del tetto antracite
    - interni in stoffa e alcantara
    ci sono sulla MSport e mancano sull'Attiva

Condividi questa Pagina