penso che se mi dovessi comprare la e92 e leggere tutti i topic messi su di essa mi sarebbe gia passa ta la voglia... :wink: le notizie e le foto poi gira e rigira son sempre quelle
A parte il discorso sul differenziale autobloccante ke manca, interessante quello ke dice dopo: "Se proprio dobbiamo trovare un neo, si può sentire la mancanza di un differenziale a slittamento limitato. Di certo l'ottima tenuta di strada ne beneficerebbe, con una maggiore trazione in uscita di curva sotto la spinta della esuberante coppia (400 Nm da 1.300 giri). Per il resto la nuova Coupè bavarese ci è sembrata... perfetta. Silenziosa, appagante nella guida sportiva come ad andatura da turismo, saldamente appoggiata su un assetto non troppo rigido ma preciso, sia nello sterzo che nella gestione della potenza sul posteriore. Ritornando al discorso fatto in precedenza, dobbiamo mettere da parte la nostra “parzialità giovanile” e cedere a questa nuova Serie 3 la preferenza rispetto al modello precedente. I motivi della scelta? Fondamentalmente una sensazione generale di sportività più raffinata, quasi elegante. Una vera Gran Turismo, impreziosita da un comparto tecnico di livello assoluto. Le rivali sono avvertite: BMW Serie 3 Coupè non scherza, nell'attesa della adrenalinica versione “M”." Fantastica direi oltre ke bellissima!!!!