Serie 3 Coupè Restyling | Pagina 69 | BMWpassion forum e blog

Serie 3 Coupè Restyling

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da VIPERFRITZ, 24 Dicembre 2008.

  1. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ho semplicemente scaricato l'aggiornamento a 570cv per la M3 da Emule......

    .....ovviamente adunanza, è più veloce. :haha
     
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ragazzi, scusatemi ma il mio voleva essere solo un piccolo OT da chiudere subito, se vogliamo parlare di tuning elettronico ci sono decine di post.

    Torniamo a parlare di restyling.

    Saranno confermati i listini e le dotazioni della pre-restyling?
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Sisi alex, scusa, era solo per fare 4 risate in compagnia.

    Ovviamente non me ne voglia Gimax, stavo solo scherzando e lui sa che rispetto il suo modo di aver lavorato il suo 135i, cioè con modifiche anche meccaniche e non solo di SW.
     
  4. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    penso che i listini come in perfetto stile bmw.. si prenderanno una bella mazzata!!! figuriamoci
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    non è un intercooler maggiorato ma un radiatore supplementare per l'acqua :wink:

    vedo che qui avete capito tutto del mio intervento......................... :mrgreen:

    E' ovvio che cercando incrementi del 25% facciamo anche 30% và :lol:..................è necessario adeguare anche il resto della meccanica per rimanere moderatamente "sereni", soltanto che qui quando si parla di bombardare un N54 si pensa che l'unica cosa su cui si và ad intervenire sia l'elettronica :lol: :lol:

    e poi l'N54 è un motore già fragile stock figuriamoci bombardato :lol: :lol: :lol: :mrgreen: #-o

    Fine O.T. :mrgreen:
     
  6. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Usti mi hai preceduto.............................faccio ammenda :redface: :mrgreen:

    e ti reppo pure :lol:............................anzi no te lo data poco tempo fà non posso :redface: :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2010
  7. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ma siiiiiiiiii che lo so, lo so, ormai ti conosco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E poi dici la verità, un conto è bombardare un motore solo di elettronica stirando al massimo i limiti meccanici del motore (per l'amore di Dio) e un conto è fare modifiche di un certo valore tecnico, quella è del tutto un'altra storia della quale, l'unico handicap, è il costo. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    il costo è relativo se lo fai perchè ti piace e per passione :wink:

    e a prescindere da tutto sono pro tuning da sempre con tutti i contro che può comportare........................ma sempre senza esagerare, la macchina deve essere un mezzo per divertirsi e non per incaxxarsi............poi eventuali problemi, se capitano, bisogna metterli in conto ma li si entra nella sfera "culo".......................... sfidare la sorte sì ma prenderla a schiaffi è rischioso :mrgreen:
     
  9. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Quoto.

    Ti dico la verità, condivido soprattutto le modifiche al telaio, per mezzo della sostituzione dei leveraggi e delle barre antirollio con quelle della M3.

    Non solo potenza, ma anche controllo.
     
  10. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Le modifiche che ho fatto di assetto e di telaio sono probabilmente quelle di cui la bianchina aveva più bisogno :mrgreen:

    E' il pilota che è un fermone ma lì non ci si può far nulla :lol: #-o

    Alex scusa per l'O.T :redface:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. diabolik70

    diabolik70 Kartista

    234
    4
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    719
    Porsche 997 GTS, smart turbo, bmw C650 S
    Gimax scusami, ma tu l'IC maggiorato dove lo hai comprato? Made in bmw o da qualche casa specializzata?

    Scusami ancora solo l'IC maggiorato, a prescindere da tutti gli altri interventi, riesce a dare cavalli?

    Grazie e a presto:wink:
     
  12. annibal

    annibal Collaudatore

    315
    9
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    100
    X3 30d futura
    se lo dici tu...
     
  13. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    è questo e l'ho preso direttamente da loro:

    http://www.activeautowerke.com/viewproduct.aspx?id=Product78

    Sono tante le aziende americane che ne producono e ne trovi un pò di tutti i tipi.....................a me piaceva perchè era il più grosso :lol: :lol:

    Scherzi a parte ovviamente ti dà cavalli e una costanza di rendimento ottimale visto che avendo una superficie radiante tripla rispetto a quello originale abbatte notevolmente la temperatura dell'aria nel collettore di aspirazione il che si traduce ovviamente anche in maggiore potenza sviluppata :wink:
     
  14. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ragazzi basta OT, grazie
     
  15. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ecco il rest

    [​IMG]

    e la mia piccola

    [​IMG]

    va bene che io sono tirato in causa e inconsciamente non voglio vedere i rest ... ma francamente qui si può benissimo giocare al gioco "trova le differenze"

    e a vederla così si può benissimo trasformare una prerest in una rest, in quanto basta cambiare i fari ant con il paraurti nuovo, e i fari posteriori che hanno forme identiche!

    E per chi vuole fare il masochista cambiare gli specchietti con quei scatoloni nuovi...

    finito...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2010
  16. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Con il kit m-sport, dalle foto, sembrano quasi uguali.
     
  17. Tiger982

    Tiger982 Direttore Corse

    1.650
    36
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10.556.231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    sul frontale il discorso è diverso, cambiano i reni, cofano e laterali. non è solo questione di paraurti.
     
  18. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    cofano? laterali? qualche mm?

    in ogni caso già in foto si fa fatica a vedere la differenza, in strada è quasi impossibile...
     
  19. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Penso che il cofano sia uguale, cmq davanti mi piace più la mia, dietro più il restyling.
     
  20. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Quoto
     

Condividi questa Pagina