Salve, sono un nuovo iscritto e vorrei avere un consiglio dai più esperti ed informati.... Sapete per caso se oltre all'attuale 330d verranno messe in commercio altre motorizzazioni diesel? grazie a tutti:wink:
Il biturbo 286 cavalli sul cabrio? ora non è disponibile e probabilmente non lo sarà neppure in futuro. Un duemila, prima o poi arriverà, da 177 o 204 cavalli, ma chissà quando!
...quasi quasi quoto anche io... Di cabrio se ne vedono ma credo in un rapporto di 3:1 (benzina:diesel)... E se vogliamo è "strano" perchè non ne avevan vendute poche di e46 cabrio a nafta (vabbè che siamo solo all'inizio e manca un 2.0d ma è strano) IMHO
Io credo invece che sarà disponibile perchè se c'è in listino il 335i perchè non ci dovrebbe essere anche la versione biturbo diesel??:wink: !E poi ricordo che una gran parte del mercato è assorbito da auto diesel...
Perchè BMW ufficialmente ha detto che per ora non intende montare quel motore sul cabrio e non esiste nessun rumor ufficiale o semi ufficiale in senso contrario. Pare tra l'altro che i 60 "chili" di coppia siano troppo alti per il telaio del cabrio, che è meno rigido.
concordo. Sei lì con una gnocca in riviera, l'auto aperta, ferma, guardi il mare, accendi il motore e lei si volta stupita, credendo che un trattore ti abbia tamponato!!!!! :wink:
Capisco le vostre affermazioni .....ma ricordate che molti guardano i consumi e non tanto al rumore dell'auto:wink: !!Anche se credo che un 335d non farà mai un rumore da trattore !
Si, stavo "esagerando" il concetto. Magari un giorno uscirà il 335d cabrio e magari anche il 335xi cabrio, chissà, per ora però sono solo congetture, non aspetterei a comprare la macchina in mancanza di qualsiasi indiscrezione che indichi l'uscita di un certo motore.
...ehm il 335d non è che sia tanto parsimonioso e il cabrio esume leggermente dalle logiche tradizionali
Bè se mettiamo a confronto un 335i e un 335d un minimo risparmio si vede.....ma intendevo soprattutto per il motore 2.0d che è molto parsimonioso:wink: !
... non credo (non posso ancora affermarlo con certezza) che il nuovo 320 a benzina da 170 cavalli, con efficient dynamics, auto start stop, ricarica alternatore in frenata, consumi clima intelligenti, etc. etc. consumi poi così tanto ...
dunque se ho capito bene niente di certo..... mmmm... è che in previsione di un sacrificio, uno vorrebbe evitare di acquister un'auto e dopo un mese vedere uscire un motore che avrebbe preferito.....