Serie 3 2020 - Allestimenti e motorizzazioni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serie 3 2020 - Allestimenti e motorizzazioni

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da bluett, 24 Novembre 2020.

Tag (etichette):
  1. bluett

    bluett Aspirante Pilota

    22
    2
    24 Novembre 2020
    Milano
    Reputazione:
    0
    Serie 3
    Buongiorno a tutti, sto cercando di configurare una serie 3 rimanendo su allestimenti e motorizzazioni che non facciano schizzzare il prezzo finale.

    Desideravo porvi due quesiti rispettivamente su allestimenti e motorizzazioni:

    Allestimenti:
    - Fatico a capire se nell'allestimento "base" è preente di serie un navigatore e se sono presenti i sensori di parcheggio solo posteriori. Alzandosi al "Business Advantage" vedo che i sens sono sia anteriori che posteriori e che il navigatore e integrato (android/apple). Quello che mi serve capire è se nella base esiste una via di mezzo sensori posteriori e navigatore bmw di serie.

    Motorizzazione:
    - Se n'è gia parlato in diversi post ma vedo che sono abbastanza datati: qui la ricerca del compromesso sta tra il 316d e il 318d. Non mi interessa un auto super sportiva ma nemmeno un auto che in una salita in montagna o in un sorpasso ai 130 non sia impiccata. Purtroppo si trovano info delle accelerazioni da 0 a 100, ma dati strumentali su eprformance dagli 80km/h in poi fatico a trovarli.

    Sapreste darmi aiuto? Grazie
     
  2. wewwo

    wewwo

    21.657
    3.575
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.455.164.861
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Consigli acquisti BMW
     
  3. dinocorse

    dinocorse Primo Pilota

    1.103
    57
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    19.821.370
    G21 318d Mineral Grey
    Se posso, il mio consiglio è di evitare l'allestimento base e di andare almeno sul business advantage che è il minimo sindacale, l'ideale sarebbe arrivare avvero all'allestimento Sport ma chiaramente si sale con la spesa.
    Venendo da un 316 115cv non posso che sconsigliarlo in quanto se è vero che il cambio automatico in parte ne compensa i deficit, è troppo moscio per stare su una serie 3. Il 318d è un ottimo compromesso con i suoi 150cv.
    Una 318d Business Advantage di darà soddisfazioni, su quella vedi con il tuo budget se riesci ad aggiungere qualche optional oppure te la tieni così. Molto dipende dall'uso che ne fai.
     

Condividi questa Pagina