Buongiorno a tutti, sto cercando di configurare una serie 3 rimanendo su allestimenti e motorizzazioni che non facciano schizzzare il prezzo finale. Desideravo porvi due quesiti rispettivamente su allestimenti e motorizzazioni: Allestimenti: - Fatico a capire se nell'allestimento "base" è preente di serie un navigatore e se sono presenti i sensori di parcheggio solo posteriori. Alzandosi al "Business Advantage" vedo che i sens sono sia anteriori che posteriori e che il navigatore e integrato (android/apple). Quello che mi serve capire è se nella base esiste una via di mezzo sensori posteriori e navigatore bmw di serie. Motorizzazione: - Se n'è gia parlato in diversi post ma vedo che sono abbastanza datati: qui la ricerca del compromesso sta tra il 316d e il 318d. Non mi interessa un auto super sportiva ma nemmeno un auto che in una salita in montagna o in un sorpasso ai 130 non sia impiccata. Purtroppo si trovano info delle accelerazioni da 0 a 100, ma dati strumentali su eprformance dagli 80km/h in poi fatico a trovarli. Sapreste darmi aiuto? Grazie
Se posso, il mio consiglio è di evitare l'allestimento base e di andare almeno sul business advantage che è il minimo sindacale, l'ideale sarebbe arrivare avvero all'allestimento Sport ma chiaramente si sale con la spesa. Venendo da un 316 115cv non posso che sconsigliarlo in quanto se è vero che il cambio automatico in parte ne compensa i deficit, è troppo moscio per stare su una serie 3. Il 318d è un ottimo compromesso con i suoi 150cv. Una 318d Business Advantage di darà soddisfazioni, su quella vedi con il tuo budget se riesci ad aggiungere qualche optional oppure te la tieni così. Molto dipende dall'uso che ne fai.