BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - SERIE 2 GT SPIA MOTORE GIALLA E ROTTURA TURBINA | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer SERIE 2 GT SPIA MOTORE GIALLA E ROTTURA TURBINA

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Lmm, 21 Febbraio 2023.

1. Lmm

Lmm Aspirante Pilota

7
    1
    19 Maggio 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    Serie 2 Grand Tourer
    Buongiorno,

sono possessore di una serie 2 gran tourer 218d. La macchina ha 7 anni di vita e 164000km, settimana scorsa all'improvvisio è apparso la spia del motore gialla e potenza ridotta nel CB. Portato nell'officina BMW, al primo diagnosi tramite la chiave mi avevano detto che era il FAP intasato e quindi di fare ancora qualche circolazione e di vedere come si comportava dopo una settimana. Questa settimana lo riporto in officina per fare una verifica come si deve, mi dicono che ci sono stati un serie di rotture tra cui anche la turbina. Costo compressivo di riparazione 6500.
    La macchina abbiamo sempre tagliandata in BMW all'ogni segnale, 164000km circolato maggior parte di km in autostrada, non capisco come mai così all'improvviso la rottura di tutte questi componenti.
    Comunque sia vorrei soltanto un vostro parere se ne vale la spesa di riparlo, oppure con una cifra cosi alta di riparazione meglio pensare a un'altra macchina?

2. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.680
    1.296
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    219.634.000
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Intanto se è sempre stata tagliandata chiederei se Bmw possa in parte partecipare ai costi di ripristino

3. Lmm

Lmm Aspirante Pilota

7
    1
    19 Maggio 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    Serie 2 Grand Tourer
    Ciao, grazie per tua risposta.

Non so se questi possono venirmi d'incontro ma credo che sia veramente difficile. Comunque ci proverò

A fetr piace questo elemento.
  4. lukke

lukke Secondo Pilota

746
    92
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    1.238.065
    ex Active Tourer...now Mini Countryman C
    beh la risponda dipende dalle tue possibilità economiche....

Condividi questa Pagina