Ciao ragazzi, girovagando per la rete mi sono imbattuto in questa serie 2 cabrio di un concessionario ufficiale bmq. La descrizione dell'auto dice che è una 220 msport. Ora, il volante della msport non dovrebbe essere quallo a 3 razze? Questo volante sebra quello della versione nn sport. Idee in merito? Grazie
Sì, è una Msport col volante delle altre versioni; la si riconosce da sedili, spoiler anteriore, spoiler posteriore; oppure dal VIN se riesci a fartelo dare, lì c'è tutto...modello, versione, codici optional montati. Potrebbero averlo sostituito dopo che l'originale è stato ciulato, il volante Msport delle serieF è uno dei più ciulati della storia.
Qui, qualche foto in più. Dovrebbe essere una versione post restiling2018 giusto? Cmq se le hanno sostituito il volante, intanto potevano metterle quello che aveva in origine, e poi implica quasi sicuramente capote anche lei sostituita.
L auto ha il premium selection quindi cambiando lo sterzo immagino che si invalidi la garanzia. Per la capote immagino che per rubare lo sterzo l abbiano tagliata, boh ipotizzo. Cmq c'è qualcosa che nn quadra
Non stai cercando una miura. Se non ti convince passa oltre. La vita è troppo breve per disperarsi per un acquisto di cui non si è convinti.
Svelato l'arcano, l auto è aziendale tedesca e a quanto dice il concessionario in Germania la versione sport monta quello sterzo e quei cerchi. Il volante che da noi è di serie sulla sport da loro è optionals
Vorei rimappare la mia 220i del 2018. Abito in zona Firenze e leggendo un po di discussioni sembra che da queste parti ci siano un paio di ottimi preparatori come New Performace di Casciandrini a scandicci e Autoteknica a Pistoia. Confermate? Quale dei due?
Personalmente non conosco nessuna delle due. Guardando i loro siti ho visto le rullate di Autoteknica dove ci stanno potenze dissipate di 75/80 cv, segno che tendono ad esagerare con i cavalli promessi, ma nonostante questo potrebbero fare buone mappe, non lo posso escludere. Qui sul sito in molti hanno mappato BSracing, che ritengo essere un'azienda seria. Se la dovessi considerare trova però un'officina loro dealer, in modo che controllino per bene tutti i parametri, le temperature, ecc. Non far mappare da loro rappresentanti "ambulanti", perchè non hanno le attrezzature necessarie. Tieni presente che sul 20i è meglio non esagerare con la cavalleria, perchè i pistoni possono dare problemi.