Serie 2 Active Tourer: ordini & affini | Pagina 36 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Serie 2 Active Tourer: ordini & affini

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da firstcapt, 12 Ottobre 2014.

1. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Ma sull'Harman Kardon ha due altoparlanti dei quali un Midwoofer e un Tweeter mentre nel multi c'è solo il primo.

Esternamente è uguale.

2. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    Vedo dall'i-drive normale che non hai preso il navigatore o sbaglio?

3. Enriconnection

Enriconnection Kartista

73
    1
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper D
    Che intendi con i-drive normale ? Il navigatore pro non l'ho preso ma il navogatore normale penso di si.....non e' compreso con la versione luxury o sbaglio !?

4. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    35
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Si hai il navigatore base non il connected pro.

Inviato da Sony Xperia Z3

5. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    I-drive sono due e si riconoscono dalle rifiniture e quello al top ha la parte superiore con 4 freccette e inserimento a sfioramento.

Come mai per essere una Luxury chiara ha la moquette nera?

6. Enriconnection

Enriconnection Kartista

73
    1
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper D
    Ok, grazie della delucidazione

mi era preso un colpo....il navi per me e' indispensabile...poi anche se non so cosa cambia tra il base che ho io ed il pro...so' che il base mi basta sicuro . Anche perche l'auto l' ho rifinita bene ma cambiandola ogni 2 anni al massimo non posso esagerare in optional.

in merito alla domanda degli interni che hai fatto...la versione luxury ti da la pelle e se la scegli camberra beige hai moquette tutta chiara mentre con la mia che e' finitura dakota oyster ha il sotto scuro che comunque preferivo visto che la pelle dei sedili si pulisce bene ma il beige nella moquette no .

7. danilopace

danilopace Secondo Pilota

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    216d AT Sport Glaciersilber
    Se n'era parlato in altra discussione...riassumo

Multiamplficato:

- un altoparlante coassiale su ciascuna portiera (quindi 4)

- un subwoofer sotto ciascun sediel anteriore (quindi 2)

- un altoparlante centrale sul cruscotto, dietro allo schemro del navi

- un amplificatore da 200w nel bagagliaio

Harman-Kardon:

- un altoparlante midwoofer su ciascuna portiera anteriore (quindi due)

- un altoparlante tweeter su ciascun montante portiere anteriori, zona specchietti (quindi due)

- due altoparlanti, un midwoofer e un tweeter, su ciascuna portiera posteriore (quindi 4)

- un subwoofer sotto ciascun sedile anteriore (quindi due)

- un altoparlante centrale sul cruscotto

- un amplificatore da 300w nel bagagliaio

Ciao!

8. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Sul cruscotto l'H-K ha un midwoofer e un tweeter (quindi due)

il totale deve fare 12 !

9. danilopace

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    Ecco perchè mi sembrava piccolina quella manopola!! E' un altro tipo di i-drive!! Ero convinto che cambiassero solo i pulsanti...nel senso che avevo notato che se non hai nessun tipo di navigatore, i tasti sulla parte anteriore dell'i-drive sono tre anzichè quattro...ovviamente manca il tasto "navi", infatti...però pensavo che la manopola grossa con le frecce e la funzione di inserimento a sfioramento fosse uguale per tutte!!!

Che delusione.....

Quindi l'i-drive "evoluto" (lo chiamo così) c'è solo in caso di navi connected pro?

10. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Si perche' il manopolone serve per scriverci sopra, funzione che il "base" non ha !

11. danilopace

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    Evo, tu sei incredibile!!!! Conosci questa macchina nei minimi dettagli, anche nei dettagli che non hai! E' vero, l'HK sul cruscotto ha mid e tweeter separati...Grande!

12. danilopace

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    Riguardando la foto dell'interno della tua, vedo infatti che anche tu hai l'i-drive versione base, oltretutto con i tre tasti anteriori vista l'assenza del navi...

13. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    BMW Serie 2 Active Tourer - 218i Luxury
    Serie 2 Active Tourer: ordini & affini

Il fatto che il navi non sia il Connected Pro si capisce anche dalla grandezza dello schermo del Navi...

14. crips

crips Kartista

178
    2
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 225xe U06
    Sopratutto da quella ;-)

15. crips

crips Kartista

178
    2
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 225xe U06
    Mi confermate per favore che l'apertura del bagagliaio automatica è indicata come "apertura comfort bagagliaio"? E se poi si aggiunge anche il "comfort access system" si ha anche quella associata al movimento del piede?

16. Enriconnection

Enriconnection Kartista

73
    1
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper D
    no.....dovrebbe essere cosi:

Con l'accessorio Apertura comfort bagagliaio hai l'apertura elettrica del bagagliaio gia con il sensore piede.....se non e' cosi prego di correggermi mentre con il comfort access system hai lo sbocco della chiusura auto e apertura con le chiavi in tasca....mentre l'avviamento motore anche se non hai il comfort access avviene comunque con le chiavi in tasca.....se invece ordini il magic pack hai bagagliaio comfort e comfort access in unico pacchetto a prezzo ridotto.

Cambiando argomento invece posso dare una conferma a chi ha ordinato l'auto nello stesso periodo in cui l'ho ordinata io.....verso la meta' di novembre nel configuratore online ( non so' se era un errore...ora e' sparito proprio il pack ) c'era tra i pacchetti il parking assistant pack che comprendeva il park assist e sensori anteriori e stranamente il costo del pacchetto era ZERO €.

Mi recai subito dal concessionario a modificare l'ordine e il venditore ci riusci pure.....dicendomi che comunque gli risultava strana tutta la cosa ed era probabile che poi bmw avesse fatto la correzione da sola togliendomelo o facendomelo pagare......qualche giorno dopo infatti il pack spari dal configuratore online........ora che la mia auto e' arrivata posso confermare almeno per la mia che mi hanno inserito il park assit e sensori anteriori senza alcun sovraprezzo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2015
  17. crips

crips Kartista

178
    2
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 225xe U06
    Quind l'apertura automatica del bagagliaio, senza uso del piede, è di serie o è legata solo a questo?

18. Enriconnection

Enriconnection Kartista

73
    1
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper D
    Di serie no di sicuro......almeno l'apertura elettrica del bagagliaio la devi prendere....nella macchina che avevano in prova.....mi pare che non c'era il comfort access e il bagagliaio si apriva pure con il piede.....pero non ho la certezza.....se non quella che avevo le chiavi in tasca e lo sportello da solo non si sbloccava ed ho quindi dovuto usare i tasti del telecomando.....da qui la mia supposizione.....poi come gia ho scritto sopra...e' possibile che qualcuno mi smentisca su questo...

19. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    BMW Serie 2 Active Tourer - 218i Luxury
    Allora io ho capito così:

* Comfort-GO (accensione senza chiave): di serie

* Comfort Access System (accesso alla macchina e chiusura senza chiave con tocco sulla maniglia): optional codice 322

* Apertura elettrica bagagliaio (apertura elettrica con chiave o tramite comandi sull'auto): optional codice 316

* Magic Pack (include Comfort Access System + Apertura elettrica bagagliaio + apertura tramite sensore movimento sotto bagagliaio): codice 7LH

Per essere più preciso, sul listino sono presenti le seguenti note:

316: Il sensore per l'apertura e chiusura tramite movimento del piede sotto il paraurti posteriore e disponibile solo in combinazione con il Comfort Access 322.

7LH: Il pacchetto Magic contiene:316 apertura elettrica del portellone posteriore

322 Comfort access con sensore sotto paraurti per apertura portellone posteriore tramite piede

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2015
  20. Enriconnection

Enriconnection Kartista

73
    1
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper D
    Benissimo...come volevasi dimostrare....... Firscap mi ha giustamente corretto ed ha specificato in modo certosino quello che spiega bmw nelle note......

Condividi questa Pagina