Serie 2 Active Tourer: ordini & affini | Pagina 29 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Serie 2 Active Tourer: ordini & affini

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da firstcapt, 12 Ottobre 2014.

1. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    :-k:-k:-kMa la vera domanda e' .....

Dov'e' finita la macchina di firstcapt ?????

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2015
  2. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    BMW Serie 2 Active Tourer - 218i Luxury
    Serie 2 Active Tourer: ordini & affini

Grrrrrrrrr giuro che me la vado a prendere in Tedeschia! :mrgreen:

3. danilopace

danilopace Secondo Pilota

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    216d AT Sport Glaciersilber
    :haha

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quindi sarebbero un grosso pericolo tutti i furgoncini e SUV che sono in giro :-k

capisco che questa serie di vetture (e non chi ha i vetri scuri in maniera "normale") impediscano la visuale delle macchine che precedono, ma se tieni la distanza di sicurezza e non ti distrai, non avrai alcun problema ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Quoto i vetri normali perchè mi sembrano auto divise a metà e specialmente di notte dall'interno non si vede una cippa.

Ho notato che su altre macchine (VW sportourer - Picasso etc)il grado di oscurità è molto più basso ma questi sono veramente scuri anche dall'interno.

6. asterix1971

asterix1971 Aspirante Pilota

37
    2
    22 Novembre 2014
    Reputazione:
    4.634
    BMW Serie 2 AT
    è arrivata! è dal conce!

ho fatto qualche foto nel frattempo che la fanno bella, se mi dite come si postano ve le pubblico

7. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    consiglio tatatalk, e' un app...

8. asterix1971

asterix1971 Aspirante Pilota

37
    2
    22 Novembre 2014
    Reputazione:
    4.634
    BMW Serie 2 AT
    ho provato questa app ma non va: evidentemente il mio telefonino non è così evoluto

9. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    uhhh spetta spetta !

non l'ho provata ma ho appena visto che c'e' anche per PC.. prova a vedere

10. danilopace

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    Oddio, adesso sì che non si capisce niente...Evo aveva appena detto il contrario...dall'interno quasi non ci si accorge che sono oscurati...mah...non credo che una cosa così possa essere soggetiva, suvvia! Stando dentro, o si vede o non si vede...Ripeto che io sulla mia Jazz (auto utilitaria, perdipiù vecchia del 2006) ho i vetri che da fuori sono scurissimi ma da dentro si vede tutto, anche di notte...boh???

11. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    io dietro ci vedo benissimo, sia di giorno che di notte. Poi è' ovvio che se hai un auto dietro si scuriscono gli specchi retrovisori, ma quello è' un altro paio di maniche...

12. danilopace

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    Se hai il relativo optional...:wink:

Comunque secondo me possiamo davvero chiudere qui la questione vetri scuri, i gusti e le esigenze di ciascuno sono davvero molto soggettivi...

13. Enriconnection

Enriconnection Kartista

73
    1
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper D
    Riguardo il discorso visibilita non entro nel merito perche e' stato gia risposto da moltied in modo mirato ovvero che il problema non esiste anzi e' un po' assurdo.....per il discorso volgare o no e' questione di gusti......su auto di basso segmento posso anche essere d'accordo ma secondo me su auto come questa la rendono anche piu elegante.....poi i ggusti sono gusti.....

Ti posso aiutare per fartela vedere con i vetri scuri....lunedi e' arrivata la mia e sono stato a vederla...ho fatto due foto cosi come venivano e qualcosa dei vetri si vede.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2015
  14. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.533
    22.626
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Personalmente i vetri oscurati dietro li ho sempre visti utili per chi ha bambini piccoli, per i commercianti, per chi utilizza la macchina come una seconda casa e ci lascia di tutto e per gli ncc. Pero' sono veramente gusti personali.

Piuttosto la macchina era ancora sui tamponi o lo spazio tra gomma e passaruota e' quello?

15. Enriconnection

Enriconnection Kartista

73
    1
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper D
    si si...ancora sui tamponi ed elettronica in modalita trasporto...ho provato ad accendere il quadro ed era tutto disabilitato...l'avevano scesa dalla bisarca da 30 minuti...e' stata solo lavata

16. danilopace

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    Bella!!!! E' la prima volta che vedo i vetri oscurati su platinum silver....mi fanno un po' strano perchè di quel colore sono abituato a vedere l'auto delle varie presentazioni, brochure, video e nessuna di quelle ha i vetri scuri...

Però più guardo la tua foto più mi piace l'abbinamento ;-))

In ogni caso anche se fino a poco tempo ero un patito dei vetri scuri, su questa macchina li ho messi più che altro per praticità, proprio perchè ho una bimba piccola e voglio preservarla sia dagli sguardi indiscreti, sia dalla luce che le da' veramente fastidio. E poi, ripeto, la penombra è veramente rilassante per chi vaggia dietro...

PS: Ecco ci sono ricascato...di nuovo a parlare dei vetri scuri...8-[

17. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    35
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Complimenti, la luxury fa sempre bella sfoggia di sé con le sue cromature

Inviato da Sony Xperia Z3

18. UrsusGallius

UrsusGallius Kartista

145
    2
    18 Novembre 2014
    Reputazione:
    82
    218d AT
    Ho eccola con i cerchi 479... gli interni son in pelle grigia? sembra come la mia!!! (che prima o poi arriverà) tranne che per i vetri scuri che a vederla così ho fatto male a non prendere! (shhh non ditelo in giro però) :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. Enriconnection

Enriconnection Kartista

73
    1
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper D
    Effettivamente ho fatto un salto nel buio con l'ordine....nel senso che in concessionaria non sono riuscito a vedere il platinum silver con i vetri scuri ma soprattutto gli interni in pelle dakota oyster che ho scelto in esecuzione sportiva.... Sia dal concessionario che nelle brochure si vedeva sempre il platinum silver con vetri normali ed interni canberra beige, e pure i cerchi 479 non li avevo visti dal vivo.

ora che e' arrivata sono soddisfattissimo della scelta sia per gli oscurati che con le cromature ed il platinum ci stanno come il cacio sui maccheroni �� e soddisfattissimo anche per gli interni dakota oyster....ed anchei cerchi 479

20. Franky84

Franky84 Aspirante Pilota

23
    0
    8 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    218D Active Tourer
    Salve a tutti... Sono un felice possessore della nuova nata Bmw... 218 D luxury con

Navigatore professional

tetto panoramico

head up

sensori di parcheggio

cambio automatico

sedili in pelle Dakota beige traforata

vetri oscurati

cerchi 205/55/17

finiture grigio perla

optional appendi abiti

fari bi xeno con corner light

avvisatore anti collisione e cruise control

e qualcos altro che ora non mi viene

la mia domanda è: siccome ho gomme estive normali, posso montare le run flut ??

a breve foto.. Grazie a tutti

Condividi questa Pagina