Ciao a tutti ragazzuoli, anche io mi sto prestando a fare qualche modifica alla mia M1 appena comprata!! :wink: Per adesso vi metto qualche foto di com era [ ] E del work in progress che sto facendo.... ] ] Seguiranno le foto step by step.... :wink: Quasi pronta x la verniciatura!! a seguire l' atto finale!! :wink:
Ottima scelta, la miglior vettura in quanto e divertimento e performance in quella fascia di prezzo. Che modifiche intendi effettuare?
Grazie!!:wink: non vedo l'ora che arrivi bel tempo x poterla sfruttare appieno!!...comunque x adesso modifiche estetiche, cambio colore da nera a bianca e inserti M performance...piu avanti penso ad un AKRA!!
Seguo la discussione con enorme interesse essendo la 1M il mio obiettivo per il futuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rinnovo i complimenti anche qui!!
saluti e complimenti; sicuramente la "migliore" BMW attuale; ho avuto modo di guidarla , sia pure solo per una mezz'ìora, dopo avere guidato una M 3; ebbene , per quello che possono valere queste impressioni, mi è sembrata meglio guidabile; non so con quali gomme venga equipaggiata adesso dalla fabbrica, ma con delle ottime gomme( michelin super sport, Dunlop Z 2 o Goodyear F 1 asymmetric 2 )le cose migliorerebbero sensibilmente, arrivando a livelli notevolissimi
Mi auguro non voglia storpiarla con modifiche estetiche di dubbio/truzzo gusto. A giudicare dalla scelta di sostituire le favolose ruote styling M 359 per queste styling M 343, mi preoccupo. Attendiamo buone novelle.
Ale io lo so dov'è scattato il tuo colpo di fulmine per la "Emmina" Complimenti per il nuovo acquisto.Esteticamente cafona e davvero stupenda,da guidare uno spettacolo,imho la più M delle Bmw attualmente sul mercato :wink:
Ahahahah no no tranquillo, M 343 che ho su adesso sono per pneumatici invernali, i suoi ci sono e sono in lavorazione anche quelli!!:wink: per il resto modifiche diciamo di "fabbrica"
Grazie ancora a tutti x i complimenti, effettivamente BMW è un gran marchio, parlo da ex possessore di Audi e VW. Devo solo prenderci ancora la mano con il posteriore visto che è la prima con questa trazione!!
Diciamo che il colpo di fulmine è scattato appena l'ho vista, al corso invece è scattata la dipendenza E ormai sono deciso, passata l'estate vendo la mia e vado in cerca
Se si tratta della prima esperienza con la trazione posteriore occorrerà un bel periodo di adattamento considerando la potenza in gioco e il carattere nervosetto dell'auto in questione. Consiglio prima di conoscerla e migliorare le tue capacità di guida e solo dopo pensare agli upgrade al motore,anche perchè ce n'è già abbastanza. Per il colore io l'avrei lasciata nera, visto che ormai quasi tutte le auto sono bianche ,ma questo è solo il mio punto di vista..
Si prima esperienza, infatti penso di lasciarlo cosi x un po il motore e di conseguenza scarico...Per il colore me ne sono fatte dire dietro di ogni ma bianca è dio x me!! :wink:
concordo. Il fatto è che se si viaggia con i controlli inseriti non si conoscerà mai il carattere e non si impara ad usarla per niente, anche considerata la forte invasività del DSC. Viaggiando in DSC off bisogna SEMPRE ricordarsi di essere in cervello ON, ma su strada è un po' difficile provare ad avvicinarsi al limite, anche perché se lo si supera si può farsi male. IN MDM non è né carne né pesce, ma forse è la soluzione migliore, per strada, almeno si può rischiare in tranquillità (taglia molto anche in MDM). Il mio consiglio è un bel corso drifting con la propria macchina, oppure pista, meglio se bagnata.
Quoto anche io. Adesso sto viaggiando sempre piu con DSC disinserito e sto notando le differenze!!!! Per quanto riguarda il corso stavo gia valutando di fare corso di guida sportiva quello con M3 e M1!!