Serie 1m coupe | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serie 1m coupe

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da Squalo Bianco, 25 Febbraio 2013.

  1. Squalo Bianco

    Squalo Bianco Kartista

    90
    6
    20 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.624
    BMW Serie 1M Coupe
    Ciao a tutti ragazzuoli, anche io mi sto prestando a fare qualche modifica alla mia M1 appena comprata!! :wink:
    Per adesso vi metto qualche foto di com era
    [[​IMG]
    ][​IMG]

    E del work in progress che sto facendo....

    ][​IMG]

    ][​IMG]

    [​IMG]

    Seguiranno le foto step by step.... :wink:

    Quasi pronta x la verniciatura!!
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    [​IMG]

    a seguire l' atto finale!! :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2013
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Ottima scelta, la miglior vettura in quanto e divertimento e performance in quella fascia di prezzo. Che modifiche intendi effettuare?
     
  3. Squalo Bianco

    Squalo Bianco Kartista

    90
    6
    20 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.624
    BMW Serie 1M Coupe
    Grazie!!:wink:

    non vedo l'ora che arrivi bel tempo x poterla sfruttare appieno!!...comunque x adesso modifiche estetiche, cambio colore da nera a bianca e inserti M performance...piu avanti penso ad un AKRA!!
     
  4. Ale86

    Ale86 Secondo Pilota

    891
    168
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.247.112
    ex bmw 320d coupè..ex S3..Cayman718
    Seguo la discussione con enorme interesse essendo la 1M il mio obiettivo per il futuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rinnovo i complimenti anche qui!!
     
  5. Squalo Bianco

    Squalo Bianco Kartista

    90
    6
    20 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.624
    BMW Serie 1M Coupe
    Grazie di nuovo, molto bella anche la tua!!!! :wink:
     
  6. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    saluti e complimenti;

    sicuramente la "migliore" BMW attuale; ho avuto modo di guidarla , sia pure solo per una mezz'ìora, dopo avere guidato una M 3; ebbene , per quello che possono valere queste impressioni, mi è sembrata meglio guidabile; non so con quali gomme venga equipaggiata adesso dalla fabbrica, ma con delle ottime gomme( michelin super sport, Dunlop Z 2 o Goodyear F 1 asymmetric 2 )le cose migliorerebbero sensibilmente, arrivando a livelli notevolissimi
     
  7. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

    392
    8
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.620
    bmw m3 e92 500 abarth
    Serie 1m coupe

    Complimenti davvero bella
     
  8. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    seguo anch'io da felice possessore di 1M Alpine White che concorda con i giudizi sopra riportati:biggrin:
     
  9. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    Bellissima auto,forse la turbo più divertente che abbia mai guidato.......escluso la 930
     
  10. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Mi auguro non voglia storpiarla con modifiche estetiche di dubbio/truzzo gusto.

    A giudicare dalla scelta di sostituire le favolose ruote styling M 359 per queste styling M 343, mi preoccupo. :vamp:

    Attendiamo buone novelle. :vamp:
     
  11. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    E' meglio guidabile!! Senza alcun dubbio.
     
  12. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    Ale io lo so dov'è scattato il tuo colpo di fulmine per la "Emmina" :mrgreen:

    Complimenti per il nuovo acquisto.Esteticamente cafona e davvero stupenda,da guidare uno spettacolo,imho la più M delle Bmw attualmente sul mercato :wink:
     
  13. Squalo Bianco

    Squalo Bianco Kartista

    90
    6
    20 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.624
    BMW Serie 1M Coupe
    Ahahahah no no tranquillo, M 343 che ho su adesso sono per pneumatici invernali, i suoi ci sono e sono in lavorazione anche quelli!!:wink:

    per il resto modifiche diciamo di "fabbrica"
     
  14. Squalo Bianco

    Squalo Bianco Kartista

    90
    6
    20 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.624
    BMW Serie 1M Coupe
    Grazie ancora a tutti x i complimenti, effettivamente BMW è un gran marchio, parlo da ex possessore di Audi e VW.

    Devo solo prenderci ancora la mano con il posteriore visto che è la prima con questa trazione!! :cool:
     
  15. piojo

    piojo Collaudatore

    388
    8
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    965
    A rischio esplosione..ancora...
    seguo..e complimenti per il mezzo!
     
  16. Ale86

    Ale86 Secondo Pilota

    891
    168
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.247.112
    ex bmw 320d coupè..ex S3..Cayman718
    Diciamo che il colpo di fulmine è scattato appena l'ho vista, al corso invece è scattata la dipendenza :lol::lol:

    E ormai sono deciso, passata l'estate vendo la mia e vado in cerca :mrgreen:
     
  17. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Se si tratta della prima esperienza con la trazione posteriore occorrerà un bel periodo di adattamento considerando la potenza in gioco e il carattere nervosetto dell'auto in questione. Consiglio prima di conoscerla e migliorare le tue capacità di guida e solo dopo pensare agli upgrade al motore,anche perchè ce n'è già abbastanza. Per il colore io l'avrei lasciata nera, visto che ormai quasi tutte le auto sono bianche ,ma questo è solo il mio punto di vista..
     
  18. Squalo Bianco

    Squalo Bianco Kartista

    90
    6
    20 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.624
    BMW Serie 1M Coupe
    Si prima esperienza, infatti penso di lasciarlo cosi x un po il motore e di conseguenza scarico...Per il colore me ne sono fatte dire dietro di ogni ma bianca è dio x me!! :wink:
     
  19. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    concordo. Il fatto è che se si viaggia con i controlli inseriti non si conoscerà mai il carattere e non si impara ad usarla per niente, anche considerata la forte invasività del DSC. Viaggiando in DSC off bisogna SEMPRE ricordarsi di essere in cervello ON, ma su strada è un po' difficile provare ad avvicinarsi al limite, anche perché se lo si supera si può farsi male. IN MDM non è né carne né pesce, ma forse è la soluzione migliore, per strada, almeno si può rischiare in tranquillità (taglia molto anche in MDM). Il mio consiglio è un bel corso drifting con la propria macchina, oppure pista, meglio se bagnata.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2013
  20. Squalo Bianco

    Squalo Bianco Kartista

    90
    6
    20 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.624
    BMW Serie 1M Coupe
    Quoto anche io. Adesso sto viaggiando sempre piu con DSC disinserito e sto notando le differenze!!!! Per quanto riguarda il corso stavo gia valutando di fare corso di guida sportiva quello con M3 e M1!!
     

Condividi questa Pagina