Ciao ragazzi, ho trovato una bmw serie 118d del 2007 con il cambio automatico con circa 70.000 km. Volevo sapere se ci potessero essere problemi sul cambio con l'aumentare dei chilometri visto che a mio parere ne ha già parecchi. Inoltre vi chiedo se per voi è ragionevole il prezzo di 13.500€ per questa tipologia di auto. Vi ringrazio. SAM88
143cv. Ha i fanali allo xeno, comandi al volante, cambio automatico, cerchi in lega ma devo ancora vederla. La vado a vedere settimana prossima. Ora volevo alcuni consigli tanto per orientarmi un po'....
Io a 13.500€ con tutte quelle cose non le ho mai trovate! Se ha anche i PDC posteriori e il sensore luci/pioggia è versione Futura, e il prezzo è ottimo. Quante porte ha? Comunque per me il prezzo va bene, toglici giusto quei 500€!
5 porte. E per quanto riguarda il cambio automatico.... Dici che possa dare problemi visto che la macchina ha già 70.000km???
Non dovrebbe, se ha seguito la manutenzione Bmw e magari ha cambiato l'olio del cambio un po' prima di quanto dice Bmw non dovrebbe proprio! Vai a provarla prima di tutto e senti se slitta quando cambia. Comunque 70.000km su una Bmw sono pochi, arrivano a molto di più se le tieni con cura e rispetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi oh, ci sono i casi "sfigati", però, ti faccio un esempio, il padre della mia ragazza con la 320d ci ha fatto 170.000km senza mai un problema né al motore né al cambio facendo tutti i controlli programmati Bmw. Quindi fatti dare anche il libretto dei tagliandi, così vedi: ne dovrebbe aver fatti almeno 2 (30.000km e 60.000km)!
La 118d consuma poco, se fai poca città riesci a fare 17/18km con un 1l (visto che è automatica). Se vai per esempio nelle superstrade a 90/100km/h fa anche 20km/l se non di più. Manuale consuma meno!
secondo me ti stai proprio sbagliando, con il cambio automatico ritieniti fortunato se fai i 15 km/l di media.
Io per andare e tornare da lavoro ho 50 km al giorno da fare e di solito viaggio ai 70-80km/h visto che faccio strada normale... Secondo voi quanto riuscirei a fare con 1 litro???
dovete calcolare che il cambio automatico fa' consumare di piu' in urbano non è difficile vedere 12/13 km/l in extra urbano andando sempre a velocita' costante 80km/h penso17/18 km/l si possano raggiungere ,dipende anche da software montato.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219369-Consumi-della-mia-118d/page2 qui ci sono un po' di paragoni.
Carissimo utente SAM88. Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Buona continuazione su BMWpassion
118d step, xeno, 143cv, restyling.......a 13.500€ IMHO è da prendere al volo, senza neanche pensarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 70.000 km per un'auto di circa 4 anni, tra l'altro, sono normalissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">