la cosa mi puzza!!! e molto!! quel concessionario non mi vedrà mai più!! cmq se nel libretto i 18" ci sono scritti probabilmente farò l'ordine con i 16" e poi subito dopo ci metterò i 18"!! alra cosa...dato che ci vorrei anche il navigatore...ho sentito che ancora non è disponibile...secondo voi quando entrerà in produzione? ad ottobre?
Cos'è che ti puzza, la storia delle consegna? Se è questo, non ti preoccupare, è una cosa normale, soprattutto al lancio di un nuovo modello. Più che altro non farti più vedere in quanto ti fa lo 0% di sconto, è una questione di principio! Comunque il mio consiglio è girare tanto, ovviamente poi dipende anche da dove abiti, se abiti in un paesino con un solo conce BMW allora....
si mi puzza che non mi faceva lo sconto e mi puzza che ci vogliano più di 4 mesi....per la mia a3 nuova al momento del lancio aspettai circa un mese e mezzo!! vabbè cmq il progetto di girare e rigirare tutti i concessionari delle mie zone lo avevo già previsto!!
Il GPL costa di più... però hai il vantaggio di poter avere la bombola più piccola! Ora mi viene in mente una cosa.... se la 1er ha le runflat... non avrà il ruotino... quindi non ci sarà il posto per la bombola toroidale... Sbaglio?
CSL style... per me ma anche i 135 non dovrebbero essere male (sempre per stare su repliche BMW) altrimenti c'è l'imbarazzo della scelta
scusa ma propri la 1 non mi piace... pure coi 18" non riesce a convincermi... e sembrano pure piccoli..
quei cerchi non sono un granchè!! mi sembra che sono quelli del pacchetto M o sbaglio!? la serie 1 va vista dal vivo!!! in foto non rende molto!!! dal vivo è ancora più bella!!!
quando mi informai tempo addietro l'impianto a GPL al netto degli incentivi statali veniva €1.300 che, con un costo del gpl stesso di circa €0,50/€0,55 al litro ed un consumo medio superiore del 5% rispetto al benzina significava che lo si ammortizzava dopo 20.000 km circa e dopo era tutto e solo risparmio. Sto parlando dell'impianto da 80 litri che viene riempito per un massimo di 60 per ragioni di sicurezza. Ciao!