per carità.. sono opinioni personali..non voglio offendere nessuno..anche se la povertà generale (tra interni ed esterni) è abbastanza oggettiva...
......si ma il nostro uomo l'ha appena comprata!!! A me non dispiace perchè in qualcosa mi ricorda lo Z3 coupè
Eh? Io non ho firmato un bel niente! Ho un preventivo qui a fianco del pc per una 120i Attiva, ma io voglio la 3p!
Certo. Anche se faccio percorrenze da diesel (supero i 25000km/anno) prendo il benzina (perchè te le tirano dietro, tutti vogliono il diesel) e casomai ci faccio l'impianto a metano! Così circolo anche nei giorni di chiusura del traffico!
Il bello è che con lo sconto maggiore per la macchina a benzina e con gli incentivi dello stato per l'impianto a metano, il risparmio è notevole (considerando che già in partenza il 2.0 benzina viene meno del diesel)
Quanto percentuale di sconto ti fa? A me sul diesel mi ha detto 5% e io gli detto che si comincia a parla re dal 6%
Da preventivo 5%. Ma dato che devono immatricolare tot benzina in un'anno, e sono difficili da vendere, al momento della firma del contratto si potrà togliere qualcosina!
Ci sei salito? Controlla meglio la prox volta Commento del nostro amico Vesper: "E' tutta un'altra cosa,sia per finiture IMHO piu' consone al prezzo d'acquisto sensibilmente piu' elevato rispetto alla Golf,sia per visione generale (e' una VERA Bmw).Sportiva,elegante,un posto di guida fatto a regola d'arte (vorrei dire migliore della mia M3) le plastiche belle goffrate e morbide al tatto (morbidissime quelle dei pannelli porta!)ma anche dall'aria robusta e ben assemblata.....un passo avanti rispetto, ad esempio,l'X3.."
Io non l'ho ancora vista dal vivo, però chi l'ha vista mi ha parlato di interni curati e di buona qualità. Nei prossimi giorni vedrò di andare a vederla bene e poi vi dico la mia impressione
ciao ragazzi..sono nuovo ma vi seguo da un pò...io ho visto la serie 1 e mi sono fatto fare un preventivo..purtroppo dal conce più snob della mia zona che mi ha subito detto di non fare sconti e che non voleva nemmeno l'usato indietro!! cmq apparte questo particolare(che ovviamente mi ha fatto decidere di mandarlo a c@g@re) vorrei sapere cosa vi hanno detto per i tempi di consegna!!! a me hanno detto che ordinadola ora si và agli inizi del 2005! ma mi sembra tanto!!! altra cosa: nel libretto sono omologati i cerchi da 18"?
A me a fine agosto mi ha detto che se facevo l'ordine per i primi di settembre mi sarebbe arrivata a meta ottobre (per una 120d attiva). E' abbastanza attendibile, anche perchè abbiamo guardato insieme sul pc la produzione. I cerchi da 18" si possono omologare sicuramente, ma non penso che lo siano già sul libretto.
Ciao! Se la ordini ora e la vuoi diesel, si, la consegna è nel 2005. Altrimenti per la benzina, se non vuoi quelle in casa, si parla di 40-60 giorni.. Yes! Ciao
Mi sai dire che misure sono omologate per i 18"? Spero che canale del cerchio e larghezza del pneumatico siano uguali tra anteriore e posteriore...
Dipende dove, il mio conce (ufficiale BMW), come già detto, dice 1 mese e mezzo massimo 2, e non per modelli di importazione o robe strane, ma auto ufficiali italia che ordini come meglio credi