la 1 mi piace sempre di più. Non oso pensare ahimè al salasso se la si prende accessoriata a dovere (per esempio con gli splendidi optionals citati dall'informatissimo El Nino). Si rischia di arrivare a 50.000€ con una 120d secondo me..........
Ci sono ragazzi sul Serie 1 Virtual Club che hanno messo tutto il possibile sulla 120d (tetto, cambio automatico, pelle, ecc...) e hanno sfiorato i 45000€! A quel prezzo mi porto a casa una Jaguar X-Type full optional. E IMHO, non c'è storia...
Sarà una mondeo, ma IMHO è la berlina più bella del segmento! E ha il giaguaro sul cofano, cosa non da poco!
quoto.. 45'000 gneuri per una serie 1 (tra l'altro col 2,0d) è da pazzi... per quei soldi minimo minimo dovrebbero darti la M1...
Quoto!!!!!! L' X-Type ce l'ha mio padre ed è tutto tranne che una Jaguar!!!! Se penso che con i soldi che ha speso per quella Ford con il giaguaro si poteva prendere un 330xi mi incagnisco troppo!!!!!!!!
Come interni assolutamente no!!!!!! Pensa che sulla 3,0l Executive da oltre 42.000€ i sedili anteriori non sono completamente elettrici, anzi lo è solo quello del guidatore (senza memoria) mentre quello del passeggero è regolabile elettricamente solo per l'inclinazione, invece il movimento longitudinale è manuale!!!! Per l'estetica è un'altra tipologia, cioè l'X-Type è prettamente una macchina classica ed elegante, mentre la 3er è un'auto d'indole sportiva pur mantenendo una certa eleganza!!!!!
Il BMW 330i manco ha di serie le rregolazioni elettriche.... Mah, io preferisco l'X-Type (sopratutto la Sport)
Mah... io il confronto E46-Giaguaro lo vedo a favore della BMW... non mi piace proprio l'estetica della seconda... nè dentro nè fuori...
Gli interni della X-Type sono tutto plasticotto e di non eccelsa qualità, mentre la radica è tutta finta!!!!!! Oltre al fatto che dinamicamente quando guido la macchina di mio padre mi pare di andare in barca, non è minimamente raffrontabile al piacere di guida di una BMW!!!!! Per non dire dei coninui problemi di centraline luci fari e strumentazione in tilt (ben tre volte sulla scorsa 2,5l Executive idem sulle altre due auto dei miei zii) e la chiusura centralizzata che va in tilt con il caldo!!!! Tanto per ridere tutto ciò e la macchina è immatricolata da solo 04-2004!!!!!!!
Per carità, i gusti sono gusti e sono strettamente personali, però dire che l'x-type è superiore a livello globale a una E46 mi sembra eccessivo. Poi se uno piace di più l'x-type è un' altro conto. Inoltre se provi a chiedere ad un vero appassionato del vecchio giaguaro te ne dirà di tutti i colori su l'x-type (e confermerà che è una ford a tutti gli effetti). Sulla radica vera non ci scommetterei E comunque la 120d non costa 45.000€, certo se uno vuole anche il forno per le polpette, la macchinetta del caffè e la zoccola di fianco.... bè gli optional si pagano...
Infatti ho detto che per me, l'X-Type è superiore in tutto all'E46 Guardacaso quasi tutti i veri Jaguaristi (quelli che possiedono come minimo una E-Type) hanno un'X-type in garage. Prova andare a vedere i forum Jaguar E' vera, è vera
Ragazzi confermo, la radica è verissima........... e ve lo dice il sottoscritto ke ha lavorato in una conce Jaguar proprio in occasione del lancio della X-Type
Bo io non so come fa a piacerti la Jaguar , io non l'ho mai sopportata, se devo prediligere l'eleganza di sicuro prendo MB.