penso che ti abbia detto giusto visto che io , nell'ultima sett. di sett la dovrei provare, solo non so se mi dano la 120 o la 118 ,ovviamente d
Ho detto vedremo perchè da fonti abbastanza attendibili ho saputo che la c'è l'hanno già in garage ben nascosta e che per strategie comuni non la tirano fuori .... e ciò è avvalorato dal fatto che lo stesso comportamento fu adottato con l'X3 e la 6, ma allora avevo l'aggancio dentro il conce e le vidi ben prima della presentazione, quindi non mi da una data precisa finchè non decidono. Comunque mi ha confermato anche lui che alla BMW italia a San Donato c'è le hanno già da qualche mese e si possono andare a vedere Che poi, che senso ha tutto ciò....
qui il primo giudizio di una testata giornalistica che l'ha provata: http://www.channel4.com/4car/road-tests/B/bmw/1series04-/1series04-.html cmq con il kit M + la vedo e + mi piace... inizio ad abituarmi anche agli "occhi spiritati"...
sicuramente!!! però guardandola sempre + ci si abitua alle sue linee un pò particolari... vista di profilo non mi piace però per niente quel musone lunghissimo e alto... sembra il cofano di una 3er con attaccata la metà di un'altra macchina, cmq.... wiwa la 3er... wiwa la BMW!
Io ti posso dire che tra le berline due volumi è tra le più belle se non la migliore, ma io personalmente preferisco le berline o coupè a tre volumi!!!!!!!!!!!! IMHO le tre volumi hanno una linea nettamente più sportiva!!!!!!!!!!!
Venerdi l'ho provata 120d steptronic...direi che è quasi divertentissima....allora inziamo pre gradi abitabilità...ottima chè spazio anche per le gambe dei passeggeri dietro il motore nuovo 164cv è moto proggressivo e silenziosissimo spige bene l'inserimento in curva è rapido è preciso anche con i cerchi da 16"... ha la strumentazione della 5er nuova....bisogna farci l'occhio ma non è male.....insomma che dire ha me è piaciuta.
Ma l'hai provata dal conce? c'è l'hanno già fuori in esposizione?? Lunedi provo ad andare a San donato alla BMW italia Comunque dopo un pò di riflessioni sono giunto alla conclusione che la Serie 1 paragonata alle varie A3 e golf risulta la migliore (giuduzio personale), solo con gli interni se la gioca alla pari con l'A3
non dal conce ma qui a Santa Margherita Ligure c'era sulla passeggiata uno stand della BMW e così ho provato a chiedere....et voilà mi hanno prenotato per la prova su strada....
Una curiosità, mi hanno detto (e lo avevo anche letto da qualche parte) che hanno lavorato molto sull'acustica del motore per evitare che facesse quel fastidioso "rumore da diesel". Mi puoi confermare questa cosa?
la serie 1 è l'unica vettura del suo segmento a trazione posteriore. Merita di distruggere la concorrenza (147/A3/Golf/etc). E se a Monaco qualcuno prende una botta in testa e caccia sotto il cofano il 3000 del 330cd........... no dico quanti di noi si fiondano in concessionaria????? p.s. tranquilli non lo faranno mai, la nuova serie3 E90 avrà solo motori a 6 cilindri perchè la nuova serie1 (M1 a parte) avrà solo motori a 4 cilindri.
.....dimenticavo che sono disperati perchè non vendono + BMW a benzina neanche con pagamenti "a babbo morto" ......bella mossa di marketing mettere i 6 cilindri a benzina sulla serie 1......ma secondo voi l'hanno fatta da soli a monaco questa bella pensata o ci hanno messo un branco di scimmie a ragionarci sopra ? Perchè naturalmente i motori che si vendono davvero (i 6 cilindri diesel) sulla 1 faremo fatica a vederli.....anche se prego che Goblin mi smentisca di nuovo (perchè sarebbe una fantastica notizia !). ciao!
Da quanto ho letto io (qui: http://groups.msn.com/BMWSerie1VirtualClub) i 6 cilindri diesel non saranno montati sulla 1er