grazie ragazuoli per i complimenti alla foto! dai neo non ti inca**are.............................. te l'ho detto se guidi con il mio metodo dopo sono io che non ti prendo più!!!
il buon Davide è costantemente in regime di coppia massima quando apre il gas in uscita di curva. Per cui ha una guida talmente aggressiva che in confronto a lui guido come un tranquillo papà di famiglia. Solo che non ho ancora figli
......ok??? al primo raduno ho passato la serata a chiedermi dove c###o erano finiti i miei 2 cilindri in +......
giovedì sera sono nella "tua" milano. Forse ce la faccio per quello dopo (se si fa). Occhio che tra parma e reggio c'è una coda da paura per il restringimento di carreggiata causa lavori di ri-pavimentazione A1. In entrambi i sensi!!!
infatti fossi in te starei incollato ad onda verde, specie per l'andata che può essere drammatica. Ma può anche darsi che da qui ad una settimana sbaracchino tutto. Lo spero anche perchè lunedì sera devo andare su dai miei a San Donato perchè ho un volo da prendere a Linate lunedì mattina