per suicidio intendi ovviamente firmare un contratto d'acquisto per la CSL con finanziamento trentennale, vero?
La cosa bella è stata quando è passato il venditore e io, che ero seduto dentro, gli ho detto "abbiamo un problema..." lui si è avvicinato e mi ha detto "quale?" e io "o mi tirate giù a forza con la fiamma ossidrica o io non scendo più!" .... in quel momento passa una bella fighetta che lavora li e mi saluta.... sono sceso subito per salutarla... mi hanno chiuso l'auto :frown:
donne e motori.......dovevi restare dentro......a meno che non avessi la certezza di portare a casa l'uno a zero in contropiede.....
La certezza purtroppo non c'è mai...... sai come sono ste donne, ti fanno i sorrisini, ti fanno l'occhiolino, e poi la maggior parte delle volte è tutta scena e basta...
si si scendi da un 996 GT2 e altro che scena, smettono di farti gli occhiolini e cominciano a farti dei gran pom##ni!!!
Grazie neo22111971!!!!!!!!! P.S.: Quando sei dalle parti di Brescia fammi sapere che casomai ci si trova!!!!!
va bene, la prossima volta che sono nella bassa a trovare i miei parenti ti faccio sapere. Va bene, gnaro?