Ciao ragazzi!! Ho visto che El NiNo mi ha tirato in ballo......la serie 1 dovete vederla dal vivo.......e' veramente una bmw in tutto e per tutto!! In foto non rende una MAZZA . Le plastiche e i materiali interni sono veramente di ottima qualita' e fattura e gli esterni danno un senso di sportivita' e robustezza veramente insolite per questa categoria di vetture......poi i gusti personali rimangono tali.......ma giudicate solo dopo averla vista di persona,da vicino e toccata con mano....mi darete ragione.....(Speriamo ). Ciao!
a imola ce n'era una fila che non finiva più.......in foto non rende davvero niente dal vivo invece.....che dire.........è stupenda.....!!!!!!!!! vorrei vedere però la tre porte dal vivo
Vista e toccata con mano: Sono appena ritornato dal concessionario. C'erano due 1er: una 120d Attiva e una 118d Eletta. Le mie impressioni: -bella bella bella -posizione di guida simile a quella della mia E36 -sedili in stoffa base migliori di quelli in stoffa/pelle sensatec -ben rifinita, e la tanta discussa fetuccina del cassettino non è messa li alla ca@@o di cane, ma ha un sistema che la richiama -con il sedile regolato con le mie misure, la 1er diventa una 3 posti -devo ancora comprendere come sono riusciti ad omologarla per 5 posti -come mai l'Eletta da me visionata non aveva ne il volante, ne il pomello cambio in pelle? -specchietto interno troppo piccolo -i cerchi 151 sono una favola -il baule è grande, ma devo ancora capire perchè la parte verso i sedili è più alta -perchè la presentazione è il 25?
col 1400cmc turbodiesel???? ma vuoi vedermi impazzire???? certo che se salta fuori una 130d (senza scomodare i 238cv della E90, bastano gli attuali 204 (tanto poi rimappo io..... )) mi sa che a 100,000km col 330xd faccio shopping....
Cosa vedono i miei occhi!!!!! Forse la parola rimappo :question: :question: :question: No, no mi devo essere sbagliato!!!!!!!
Anche io, sarebbe veramente una gran cosa (anche se poi mi sa che si fanno prendere la mano con i prezzi )
Il controllo della mano sui prezzi mi sa che lo hanno perso da parecchio! Non oso immaginare i prezzi della futura 3er che 4R dice che commercializzeranno in primavera 2005(a me sembra prestino)... Cmq El Nino mi diceva che nessun 6 cilindri a gasolio verrà montato sulla 1er... peccato... non prentendevo il 3000cc... ma almeno il 2500cc... ma d'altra parte non c'era nemmeno sulla compact...