BMW Serie 1 F20/F21 - Serie 1 vs Golf. Acceleratore | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Serie 1 vs Golf. Acceleratore

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Bludriver, 18 Novembre 2018.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    25% in meno di quanto pagato, secondo me.
     
  2. Bludriver

    Bludriver Aspirante Pilota

    21
    0
    24 Ottobre 2018
    Lombardia
    Reputazione:
    0
    Bmw 118d
    Praticamente non vale più molto....
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Che percentuale di deprezzamento ti saresti aspettato?
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Togli il 22% di quanto pagato, solo di iva.
    Togli qualcosina per l'usura ...
    Siamo lì.
     
  5. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.299
    1.970
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    344.191.116
    Auto a pedali
    @Bludriver, per il problema di seduta, quanto sei alto e quanto pesi, se posso sapere?
    Altra domanda: hai i sedili sportivi con il supporto cosce?

    Dopo tante TA, la 1er è la prima TP, quindi con il motore che entra parzialmente nell'abitacolo

    Quando l'ho presa, ho notato subito che lo spazio attorno al guidatore è più pieno rispetto alle TA che avevo prima, nonostante la maggiore lunghezza dell'auto (4,33 circa 30 cm più delle TA che ho avuto) ma pedaliera e volante mi paiono centrati molto meglio, inoltre è poco più difficile entrare imho

    Devo dire che anche io ho trovato qualche difficoltà con l'acceleratore, prima di tutto perchè incernierato in basso e poi perchè lo spazio tra il pedale ed il tunnel è molto piccolo e mi impedisce di assumere una posizione del piede destro più rilassata che riuscivo a tenere con le TA

    Dopo vari aggiustamenti del sedile (alzata, inclinazione seduta, distanza), ho trovato un buon compromesso e soprattutto uso spesso il cruise in autostrada il che mi consente di tenere gamba e piede destro sicuramente più rilassati
     

Condividi questa Pagina