Buongiorno a tutti... Vorrei alcuni consigli su una serie 1 attiva del 2006 con 60.000 Il prezzo è di 13.000....è un buon affare?
Scusate.... È la prima volta... Mi presento sono alessandro ho una musa e vorrei cambiarla con una serie 1 del 2006
Ciao... Anche quella che ho visto io è un 118d con 122cv Allestimento attiva con cerchi da 18". La macchina ha 60.000 km...sono troppi? A cosa devo fare attenzione?
Lunedi vado a vederla... A cosa devo fare attenzione? Che problemi puó darmi con quel chilometraggio?
sono motori robusti che fanno 200milakm e oltre.. se non si rompono prima 60 mila non sono niente, un po' pochini forse saresti pronto per il secondo tagliando, se nn fosse per l'età o forse è da fare guarda i timbri del libretto se è stata tagliandata in bmw.. e se è stato cambiato qualcosa in garanzia.. con la lettura della chiave in conce hai lo storico.. guarda le solite cose, consumo sedili, pomello cambio ecc ecc.., dai un'occhiata al cb di bordo per vedere come sta, freni, olio, ecc ecc... se ha i cerchi da 18 il vecchio proprietario ci teneva al look... fatti un giro su autoscout,, c'è qualche macchina piu' recente,, una bellina novara..
si, si legge in bmw nn credo che ti facciano pagare chiedi cosa devi fare per tagliandarla e quanto ti costa.. e se ti fanno lo storico