serie 1 sobbalza | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

serie 1 sobbalza

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da 4N63LO, 10 Febbraio 2012.

1. 4N63LO

4N63LO Aspirante Pilota

12
    0
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 118d eletta 143 CV
    Ciao ragazzi ho un problema: da un po' di tempo (ogni tanto) andando a bassi regimi 1500 1700 giri il motore sobbalza leggermente, non tanto ma molto fstidioso.
    Ho gia fatto una diagnosi e non e' risultato nulla di particolare a parte qulache piccolo errore, dovuto ad un abbassamento di tensione, gia resettato.
    Il meccanico quindi mi ha detto che il problema era dovuto a un po' d'acqua nel gasolio e mi ha messo un additivo particolare per questo tipo di problema.Ora a distanza di qualche giorno il problema si e' riproposto. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Come l'ha risolto? Io pensavo magari di cambiare il filtro del gasolio o far pulire la valvola EGR, ma preferivo sentire qualche parere a riguardo.
    Grazie per l'attenzione e aspetto notizie

2. mike412

mike412 Aspirante Pilota

34
    0
    22 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    Alfa 147 1.6
    Stessa cosa è successo alla Giulietta di mio padre, neanche il meccanico capiva cosa era. alla fine dopo 3 volte che l'abbiamo protata al alfa hanno cambiato i supporti del motore ed è andata aposto. Non sò dirti il prezzo perchè era tutto in garanzi. Magari non hai lo stesso problema che ho avuto io e devi solo pulire i filtri. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina