[SERIE 1] Sensori parcheggio elettromagnetici | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[SERIE 1] Sensori parcheggio elettromagnetici

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da R4nd0m, 16 Settembre 2008.

1. R4nd0m

R4nd0m Aspirante Pilota

20
    0
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Serie 1
    Ciao a tutti, siccome stò sentendo la necessità di montare i pdc nella mia serie 1, mi sono imbattuto in questi "nuovi" sensori elettromagnetici.

info qui : http://www.sensorediparcheggio.it/

Pro:
    -assolutamente invisibili dall'esterno
    -facilità di montaggio

Contro:
    -con la pioggia segnalano + ostacoli di quelli reali

la mia domanda è:

qualcuno con li ha messi nella sua serie 1? se si, come vanno?

parliamone un pò che mi stanno frullando in testa abbastanza insistentemente :biggrin:

2. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    un amico li aveva montati sulla sua auto , non bmw, con estrema facilita' e li ha proprio presi sul sito che hai postato , si e' sempre trovato bene.
    sono una striscia adesiva che si attacca da dentro il paraurti , quindi invisibile, il filo va fatto passare all interno dell abitacolo subito dietro uno dei due fari posteriori , viene alimentato dall filo che alimenta le lampade della retromarcia , quindi e' semplicissimo da installare, il buzzerino poi lo puoi sistemare comodamente dietro nel baule. appena inserisci la retro si attiva il segnale audio e inizia cosi' a rilevare eventuali ostacoli..... ;)

3. R4nd0m

R4nd0m Aspirante Pilota

20
    0
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Serie 1
    chiedevo di esperienze su serie 1 perchè ho letto che a seconda dell'altezza in cui vengono piazzati possono rilevare l'asfalto come ostacolo (se troppo bassi chiaramente), e siccome il paraurti posteriore della serie 1 è bello bassino...

4. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    sono una cacata vera e propria, appena piove impazziscono....lasa perd

5. Max 82

Max 82 Amministratore Delegato BMW

4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Rispolvero questo vecchio post per sapere se qualcuno nel frattempo li ha montati e come si è trovato..

Condividi questa Pagina