Volevo chiedere a tutti voi, ieri sono stato in concessionaria BMW Magnifica di Bari. Ho ordinato sulla mia Serie 1 118d futura l'interno in pelle senape ad un costo compreso il montaggio di € 1800. Volevo sapere da voi se ho avuto un buon prezzo!!!!!!! Grazie
Hai fatto sostituire gli interni normali con quelli in pelle? Sul configuratore del sito, installandoli di serie costerebbero 1.560 euro... quindi x il montaggio ti hanno chiesto circa 240 euro.... Direi che economico non lo è, ma conoscendo i tariffari orari BMW direi che sei nello standard....
a me sembra veramente un buon prezzo, pensa che io insieme alla macchina l'ho pagati 1500euro. 1800 euro, calcolando che gli accessori in after-market te li mettono ad un prezzo maggiore e che è compreso il montaggio mi sembra ottimo!!!
Ma a me sembrano troppi. Su ebay c'è una ditta di Pavia che per farmi gli interni sulla mia 1er mi ha chiesto 850 euro compresi i braccioli sulle portiere. E quasi quasi li faccio.:wink:
I bracioli delle portiere sono di pelle anche se la prendi in BMW! E' normale che una ditta specializzata te li faccia pagare meno del concessionario.. 1800 euro non è un prezzo malvagio, ma imho, li farei da un rivenditore after market! Ciao!