Guardandole così, scarterei il grigio graphite. O nero o grigio chiaro. Ormai il grigio "classico" sembra essere fuori moda, però tutto sommato sarebbe bella visto che cmq dentro la faccio nera in stoffa/pelle col titan.
Mah, tutti i grigi/neri hanno cominciato a stufare IMHO. Io se fossi in te la prenderei o blu o rossa.
A me piacciono i colori che ho messo nelle immagini. Blu o rosso magari posso dire che sono belli ma non li prenderei mai per la mia macchina.
Considera che quelle foto non rendono bene il vero effetto del colore, io cmq andrei di grigio scuro, secondo me è piu' sportivo, ed evidenzia piu' le linee.
Allora io escluderei il grigio scuro, il nero è il più bello ma se non vuoi impazzire anche il grigio chiaro metallizzato fa il suo effetto. Vedi te... Complimenti per l'acquisto.
Ormai sono sul nero... anche se sinceramente mi ispira l'argento perché sarebbe più pulita. Spero di vederne qualcuna stasera dal vivo così magari mi chiarisco le idee.
di tachimetro sicuramente SI. Consiglio spassionato: rimappa a 15.000 km (arrivi a 183cv..... ) e metti su un filtro aria K&N a 10.000 km e fattelo pulire da loro col detergente che fornirai tu al tagliando. Pochi sanno che a 10.000km i filtri aria di carta di serie BMW sono già da buttar via e il motore ne patisce come calo di prestazioni.......
la mia è una guerra, Vegeta330, contro chi ci vuole spennare 20.000€ ogni 2 anni per 20 cavalli in +......
Di brutto! Chi ha un turbodiesel moderno e affidabile (=NO gruppo VAG 150cv ) ha l'obbligo morale di rimappare non appena le prestazioni del motore si slegano e si assestano. Direi intorno agli 8.000-10.000 km.
Qualcuno mi fa vedere delle foto della sua coupè argento metallizzato?!? Dai che domattina devo dire il colore e anche se sono orientato sul nero, sto pensando al classico grigio chiaro...