...aggiungo: fregatene degli optiona, tanto alla rivendita non te li valutano un ca@@o. Per esperienza, compro solo auto base.
Guarda che non devi correggere in maniera un pò polemica per me, ti ho semplicemente fatto notare che l'espressione usata non mi sembrava la + indicata, e non volevo neanche condannare l'intenzione. poi scrivi quello che meglio credi
Come colore potrei fare anche lo Sparkling Graphite A22, quello che c'è per la serie 1 e che adesso c'è anche per la coupè.
Una capatina in una concessionaria Alfa a vedere la GT l'hai fatta? Sono curioso di sapere la tua reazione dopo che hai toccato con mano ambedue le auto.
No, non sono andato e non vado nel concessionario Alfa. Ho deciso per la coupè BMW e sono appena stato a definire la macchina che prenderò. In sostanza prenderò il 320cd manuale, versione Futura, con in più metallizzato e pelle, totale scontato (13%) 34.400 Ora sono indeciso sul colore: o nero e pelle grigio chiaro, o grigio scuro e pelle nera. Mi convince di più la seconda ipotesi.
No, non sono andato e non vado nel concessionario Alfa. Ho deciso per la coupè BMW e sono appena stato a definire la macchina che prenderò. In sostanza prenderò il 320cd manuale, versione Futura, con in più metallizzato e pelle, totale scontato (13%) 34.400 Ora sono indeciso sul colore: o nero e pelle grigio chiaro, o grigio scuro e pelle nera. Mi convince di più la seconda ipotesi.
benvenuto nel mondo del 2000turbodiesel. però il pianeta 3000 era molto + affascinante. io voto per la seconda ipotesi di colori comunque.
Siccome per me sarà un'auto di passaggio per quando uscirà il nuovo coupè e non la terrò moltissimo (faccio leasing credo di 2 anni o 2 anni e mezzo) mi "accontento" adesso del 2.0d, risparmio 2000 euro e siccome sono già ad un livello di spesa consistente, sono più contenti anche i miei.
Per fortuna no!!! Cmq ho appena letto il tuo suggerimento a Gianni-320d e gli ho lanciato un appello affinchè rimanga!!!! Speriamo che decida di restare!!!!!
Si, oppure il nuovo grigio scuro, l'A22 che c'è anche sulla nuova serie 1. Però forse è troppo vicino al nero e con la pelle nera dentro diventa tutto nero, cosa che vorrei evitare. Il silbergrau invece staccherebbe con l'interno nero. Una cosa non ho capito: mi ha fatto mettere la pelle perché altrimenti l'interno in titanio non si può mettere sul 320 e allora ho detto di mettere la pelle. Mi è venuto un dubbio: poteva bastare la stoffa-pelle per mettere il titanio oppure serve proprio la pelle? Magari domani gli telefono.
Sì ti conviene telefonare per esserne sicuro!!!! Cmq per il colore vai di silbergrau!!!!!! P.S.: I cerchi li hai presi da 17'' o 18''? :question:
Cerchi da 17', penso i 119 anche se sono indeciso con i 170. Vorrei una foto grande e ben definita dei 170.