COSA SCUSA.....non voglio sentire questo paragone perche mi cominciano a girale i cog***ni. Ma le avete provae entrambe???? Guarda che non ci sono paragoni in nessun ambito. Per carità rimane una macchina carina ma di rango inferiore
.......ma l'alfa GT non era quella che perdeva una vagonata di cavalli dal motore alla ruota? mi auguro che chi la compra le tiri bene il collo in un test drive
Il TAEG era quasi il 4%. Cmq su www.sava.it puoi fare una simulazione di finanziamento anche se ovviamente per lo sconto devi recarti in concessionario.
Finiture eccellenti (sopratutto la Luxury che ha gli interni in pelle totale a pieno fiore: pannelli porta, plancia e sedili), rapporto qualità/prezzo/dotazione eccellente (la Luxury ha di serie tutto: navi, xeno, telefono, 17", ecc...; ma già la Distinctive ha di serie la pelle, ecc..), linea IMHO da favola. Il difetto è la trazione anteriore, ma il piacere di guida è ripagato dai quadrilateri anteriori e dal McPherson posteriore
La macchina non è male. Dipende da quello che vuoi tu. Io la prenderei al volo, ma ho già la sorella con il culo mozzato in garage e di solito non prendo due modelli simili!
Qui se vuoi trovi una sfida tra la GT 2.0 JTS 165CV e la BMW 320Ci 2.2 170CV: http://www.automobilismo.it/edispor...12DC3029FAE374FBC1256E58005AA3B7?OpenDocument
vai a farti un giro sui forum degli alfisti e vedi se sono tanto convinti della qualita': scricchiolii, fari in cui entra acqua, pellame che si scolla dai pannelli porta.... MA FATEMI IL PIACERE
andate su http://www.147virtualclub.it nel forum c'è la sezione GT. non ce n'è mica una che non abbia problemi andate a leggere se non credete
Ogni macchina ha i suoi difetti, o sbaglio? Oppure vogliamo parlare delle guarnizioni che si staccano sulle 3er Ci?
GT 3.2 Luxury! Perchè la linea IMHO è stupenda, e il V6 avrà tutti i difetti di questo mondo (ovvero beve troppo), però emette una sinfonia dagli scarichi! E solo questo ripaga i 7-8Km/l di media!
tu che sicuramente lo sai mi spieghi il perchè del depotenziamento rispetto alla GTA? qual'è il senso della cosa? mantenere la GTA con una potenza "esclusiva"? anche se il motore è prossimo al pensionamento? stesso discorso per la GTV, anch'essa da 240cv. Grazie