Serie 1 Model Year 2006 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Serie 1 Model Year 2006

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da El Nino, 16 Luglio 2005.

  1. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    cambiano solo questi particolari...niente esterno...
     
  2. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    Re: Serie 1 Model Year 2006

    che sommati ai vecchi (di gennaio) +300€ per la 120d fan ben 650€ in più del prezzo di lancio......... alla faccia di chi diceva che costava troppo :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Importatori...... dove sieteeee??? :cry: :rolleyes: :mrgreen:
     
  4. CYBORG007

    CYBORG007 Aspirante Pilota

    15
    1
    12 Maggio 2005
    Reputazione:
    7.194
    il pacchetto sportivo M che ci sara' da Settembre si puo ' prenderlo anche con l'attiva 120d?? Ciao atutti fatemi sapere..
     
  5. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

    si, si può
     
  6. lelesch81

    lelesch81 Secondo Pilota

    753
    0
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    L'uncio problema è che dev'essere coma la mia GTA, differente dalle altre motorizzazioni... :mrgreen:
     
  7. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Quoto!
    E' decisamente meglio il tuo! :wink:
     
  8. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :cool: :lol:
     
  9. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ma stà 130i ufficialmente, avrà 258cv o 265cv???
     
  10. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    265cv
     
  11. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Stavo pensando... le attuali 330i/330ci usate non le vuole nessuno e dopo 1-2-3 anni hanno quotazioni ridicole... questa 130i che è ancora più potente e ancora più di nicchia (cilindrata grossa a benzina su auto "piccola") non rischia di diventare un'auto per ricconi a cui non importa di perdere molti soldi nella svalutazione oppure un'auto da tenere finchè cammina? :neutral:
     
  12. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Guarda a quanto ti tirano dietro le 325ti E46 o le 323ti E36 (a patto di trovarne). La 130i farà la stessa fine con gli anni. Anzi, peggio dato che la 130i ha un prezzo di listino più alto, che si traduce in una maggiore svalutazione

    Esempi dalla germania:
    325ti
    323ti
     
  13. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sicuramente si!
    Ci scommetterei sin da ora! :lol:
    Cmq. buon x chi se la accaparrerà usata tra qualche tempo... :razz:
     
  14. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    In Italia il benza oltre i 699 c.c. non vale un cavolo.
    Tutti si buttano sul diesel, che tra poco perderà quote di mercato, grazie al prezzo alla pompa quasi simile al benza...
    E poi dicono che pareggeranno le accise dei due carburanti, per cui...se sono ortiche fioriranno.

    Poi, tra multe, traffico, targhe pari e dispari ed altri balzelli, l'usato in generale non vale più un tubo.
    Pure le Porsche iniziano a faticare, la Cayenne è stato un bell'effetto boomerang...grossi numeri, tanti rientri...e non puoi certo scontentare chi ti lasciò 110.000 euro sulla turbona...e valutarla come una lavatrice...

    Per un 997 s devi aspettare circa un mesetto / 40 giorni...ed a padova inziano già i rientri di usati...insomma momentaccio per le auto.

    Dimenticavo, uscita a novembre, la 987, gira già come usato...

    Meditate gente meditate, ma vale la pena prenderle nuove?

    La 130i: ne venderanno 3, di cui una a me (forse). Poi quando sarà il mio turno di rivenderla (a peso), piangerò lacrime amare...

    Oggi come oggi, se mi va bene la x3 da 57.000 la piazzo tra i 37K ed i 40k. Una botta da urlo...mi da da pensare...


    Orco giudaaaaaa, ho cercato la 130i sul configuratore del sito ma non c'è ancora...tanto meglio, lontano dalle tentazioni...
     
  15. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Penso sia una cosa normale, non solo ora che è un momentaccio per tutti gli usati, sopratutto se benzina. E' sempre stato così, sarà un auto di nicchia e fra qualche anno non varrà più una cippa, grazie a dio c'è gente che se ne può strabattere, la comprerà e dopo la svenderà a qualcun altro che godrà di un mezzone comperato a poco
     
  16. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    E' più di tre anni che si sente e si legge "tempo qualche mese e il prezzo del diesel sarà uguale al benzina"....eppure ancora oggi la differenza c'è e non è di poco conto. Forse hanno capito che se lo fanno se lo mettono nel popò da soli? Staremo a vedere
     
  17. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    la differenza è risibile...tanto che tutte le citycar diesel sono state de facto seccate..

    Una eccezione può essere l'x3. Benza e diesel (parlo dei 3.0) costano uguale, per cui il gasolio conviene.

    Ma se si trattasse del 2.5 e del 3.0 d...non so...
     
  18. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    La mia costa più del 325Ci con la quale si potrebbe fare il paragone, e a conti fatti la convenioenza è ancora tanta
     
  19. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Già...
    Come al solito, chi vivrà, vedra! :rolleyes:
     
  20. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Le variabili sono molteplici...
    Però la pacchia è finita.

    Il discorso però era sulla 130i. Concordiamo tutti che è un benza su di una auto del genere che da usato sarà un polmone clamoroso....
     

Condividi questa Pagina