Salve a tutti. Apro questa discussione per ricevere consigli su un mio possibile nuovo acquisto. Si tratta di una BMW F20 Unique, di seguito tutte le informazioni: Motore: 118d KM: 16.300 Anno: Luglio 2012 Colore: Bianco Cerchi 16", fari Xeno, pdc post, bracciolo ant, radio BMW Professional, volante in pelle multifunzioni, cruise control, Usb, Bluetooth, specchietti richiudibili elettrici. Conc. Uff. Il prezzo si aggira intorno ai 23 mila, con una permuta (Mini) la posso prendere a 11 mila. Se volete essere più curiosi, vi posso postare anche delle foto! Voi che mi consigliate? approfitto di quest'offerta??
Ciao matteo e benvenuto. Ti consiglio di aprire lo stesso 3D nella sezione F20: vedrai che riceverai un sacco di consigli. A proposito, dai un'occhiata anche al VADEMECUM F20/21 che trovi nella mia firma. :wink:
R: Serie 1 F20 Unique dipende dal valore della mini (se ben valutata o svalutata), se vorresti altri optional che poi spendi a metterli in aftermarket... gira qualche altro concessionario facendo un preventivo sul nuovo e vedi che differenza troveresti. Io ad es non ho ricevuto differenza di trattamento in due diverse concessionarie tra km0 e nuovo, anche se qua si parla di usato e penso sui10k € di sconto rispetto al nuovo Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2