Io non sono d'accordo con gli altri!!! Citando Itter non dico 19, ma almeno 18!!! hahhahaa cmq é un grandissimo mezzo configurato così, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene, allora si terrà i 16'' per montare le termiche invernali e l'anno prossimo si comprerà i 18'' come alla fine ho fatto io
ciao a tutti, scusate. ma con l'autoradio di serie al posto della rotellina sul tunnel centrale c'e' una vaschetta? grazie. ciao, maxo
Pazzesco! Purtroppo non posso più' modificare l'ordine (auto aziendale in noleggio). E' possibile far poi montare la radio professional con la rotellina e lo schermo? Così non si può proprio guardare! Grazie m@xo
A fronte di un esborso economico non indifferente, quindi, sconsigliato, spiace (magari qualche altro utente t'azzarderà anche una cifra).
Fra i cerchi da 16" di serie con versione ADVANTAGE quali fra questi preferite? Cerchi lega stella styling 654 Cerchi lega styling 406 Cerchio in lega a V, St.378
Dubbio scelta cerchi Nessun'altro che vuole dare un suo parere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dubbio scelta cerchi Secondo me a stella da 16 non rende!!! Meglio l altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nessuno dei due..... piccolo sforzo e metterei i 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se proprio fossi costretto, i 378 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anch'io eviterei i 16". Se costretto tra i due opterei per i 378 , belle le 5 razze del 654 ma a parer mio non risaltano su un 16",troppo corte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi fanno impazzire sinceramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Dubbio scelta cerchi 654 visti oggi in conce su una bianca! Sono banali e scontati! Anche io farei un piccolo sforzo per il 17 magari rinunciando a qualche altro optional Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk