serie 1 f 20... veramente brutta! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

serie 1 f 20... veramente brutta!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da colo, 12 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputazione:
    0
    Speriamo,mercoledì dovrei provarla.
     
  2. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    per me lo è.... la e87 ebbe commenti negativi solo perchè era un auto che non centrava niente con ciò che storicamente è stata la bmw... Bmw senza coda non se ne erano mai viste. Però la linea è sempre stata stupenda fin dal primo momento specialmente in chiave Msport, Performance e LSE.... Questa non si può vedere in nessuna delle sue salse che essa sia in foto, dal vivo , su strada o sul tetto delle case... Se dovessi scegliere e87 a vita....
     
  3. Piro330i

    Piro330i Secondo Pilota

    927
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    Vista al salone di Francoforte dove gli stand più visti erano AUDI e MERCEDES... in quello BMW quasi nessuno amici, visto coi miei occhi che ci sono andato venerdi spendendo un botto aperto agli operatori. La Classe A è da urlo ....sta BMW serie 1 indecente poi se qualcuno ci spende soldi allestendola all'eccesso con pacchetti e seghe varie..la cifra si fa da allocchi.....
     
  4. Piro330i

    Piro330i Secondo Pilota

    927
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    grandioso commento ahahahahh
     
  5. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.287
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Sinceramente , di tutto mi aspetto, ma in BMW passion di leggere che la f20 e una baracca ...bho.... Ma l avete guidata? L avete vista dal vivo? Se la risposta e' che può non piacere , va bene ... Ma torno a ripetere che di baracca, pentola x i findus, Piaggio porter e bus ...etc direi che ne abbiamo già lette... Troppe di opinioni di tale tipo
     
  6. Piro330i

    Piro330i Secondo Pilota

    927
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    dai baracca per dire che è davvero brutta brutta ....addirittura è stato chiuso il topic sondaggio con 466pagine forse un pelo di verità ci può stare, dato che non mi sembra che ci siano 10 che dicono che è bella e 1 che dice non lo è. Tutte le macchine sono fatte oramai con un buon motore e una buona tenuta di strada, spingono tutte se compri un turbo diesel da 170cv ad un prezzo davvero elevato/spropositato dunque l'unica cosa che può differenziare è SOLO l'estetica e qui davvero ne hanno fatto una baracca. Poi te l'hai comprata, va bene, de gustibus, dopo tutto hanno venduto anche tante Duna e Arna.... almeno quelle costavano poco, qui ci si fa davvero del male, solo per avere l'ultimo modello (essere il primo ad averla) di una BMW davvero fatta con l'accetta..... La serie 5GT ne vogliamo parlare? La serie 5 berlina/touring invece è elegante e gradevole, anche se da non prendere bianca (come oramai fa la gente data la moda), il suo colore è il nero, il blu (bellissima) o il grigio chiaro.
     
  7. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.287
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Infatti ... De gustibus... Pensa che a me il serie 5 gt piace. Come anche ovviamente il berlina.

    Io invece ho sempre ritenuto non gradevole ad esempio la vecchia serie 1 "con la coda" : era troppo corta x farla a tre volumi.... Ma di certo non ritengo sia una cattiva auto o ancor peggio definirla inguardabile : non piace a me e basta, ma non per questo esagero con paragoni scritti che lasciano il tempo che trovano.
     
  8. ringhio

    ringhio Secondo Pilota

    941
    8
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    92
    ex BMW SERIE118D 170CV M SPORT
    possiamo chiudere anche questo topic si ricomincia con la tiritera......... brutta cesso ecc....
     
  9. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputazione:
    0
    Secondo me non piace perchè ha perso molto in riconoscibilità.Parlando SOLO di estetica:

    La E36 era una Bmw purosangue e si riconosceva da 10km di distanza,la E46 perse appena in sportività (tranne le ///M) ma era di una eleganza formidabile con linee dolci e sportive allo stesso tempo,ancora una vera Bmw.La serie E90 ha saputo mixare ancora più sapientemente le due cose: un poco di spigolosità (come E36) e l'addolcimento leggero e calcolato della E46,bellissima.

    La E87 è stata una rivoluzione,ma piacevole in ogni caso.

    Tutta la nuova serie F (tranne forse le 5) sembra anonima,ma questa F20 è proprio indescrivibile.Non si capisce cosa voglia essere,da qualsiasi parte la guardi da l'impressione che sia "sbagliata".

    A prescindere dal fatto che non abbia la "coda" (neanche la E46 Compact l'aveva),è proprio l'insieme che sembra poco armonico: i fanali hanno forme troppo banali (specie dietro,sembra una Polo o una Toyota),passo lunghissimo da SW (è un esempio eccessivo,ma tanto per capirci),sembra alta da terra anche se non lo è,gli sportelli sono rozzi ecc ecc.

    Poi sicuramente è un concentrato di tecnologia e andrà benissimo in strada,ma che emozioni suscita? E per fortuna che rimane la trazione posteriore,perchè se dovessimo passare a quella anteriore,con macchine così la Bmw perderà tutto e nessuno riuscirà più a distinguerla all'imbrunire da una Opel Astra o da una nuova Brava Fiat.

    Che tristezza. :cry:

    PS: ringhio,quella che hai in firma,messa così,sembra proprio una SW.
     
    Ultima modifica: 13 Novembre 2011
  10. veruda

    veruda Kartista

    87
    7
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    -276
    BMW 116I F20
    di nuovo i ridicoli con le loro vetture vecchie 10 anni parlano di un auto nuovissima e bellissima....

    ma la gelosia....

    poi anche se vi fa schifo, vostra scelta, ma quanta voglia per scriverlo ogni giorno....a me se la nuova serie 3 non piace, neanche apro il topic dedicato a lei....
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  11. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputazione:
    0
    Ma che c'entra dai,gelosia,non gelosia,accanimento...Si discute,se ne parla,si cerca di osservare da punti di vista diversi.Mica perchè non posso comprare una X6 dico che è brutta,anzi,pur non essendo amante dei SUV mi piace molto.

    Certo,forse abbiamo un pò esagerato con i commenti goliardici,ma sempre in allegria e compostezza,mica per offendere chi ce l'ha.La macchina è senza ombra di dubbio il meglio della tecnologia meccanica ed elettronica oggi disponibile in campo automobilistico,ma magari sarebbe potuta essere il top con linee leggermente diverse.Poi se a te piace sono contento per te,sarei io il primo a fregarmene dei giudizi della gente.

    Si fa per discutere,a volte i designer mettono su carta cose inguardabili,perchè negarlo.
     
  12. ringhio

    ringhio Secondo Pilota

    941
    8
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    92
    ex BMW SERIE118D 170CV M SPORT
    ma non scherziamo ........ma per piacere......

    e cmq ieri in tangenziale corsia opposta f20 bianca l ho riconosciuta lontano km si vede che è un bmw e si vede che è di un altro tipologia di generazione....

    smettiamola con sti discorsi futili e inutili
     
  13. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.287
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Spero propio di no. Ma qualunque sia l opinione altrui io confermo e stra confermo che x me e ancor piu bella dal vivo
     
  14. Gildo

    Gildo Amministratore Delegato BMW

    2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    Ringhio non ti arrabbiare sulla SW e ricorda che a me la F20 piace, ma sul libretto della mia E87 al rigo J2 (tipo di carrozzeria) e scritto (e non scherzo) AC famigliare :lol:
     
  15. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Voleva forse essere un offesa:lol:#-o

    Riguardo alla F20, l' ho vista in conce, imho, con un restyling mirato potranno renderla carina, IMHO!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2011
  16. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.287
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Ma quanto hai ragione. Appena posso ti devo quotare
     
  17. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Così non va bene.. sono provocazioni gratuite che non apportano contributo al thread ed al forum.


    Ognuno ha le proprie opinioni, se queste sono espresse pacatamente devono essere rispettate come da regolamento.. è la base minima per la pacifica convivenza.


     


    Astieniti, in futuro dalle offese che hai scritto.



    Prima di sanzionarti, ti elenco i punti del nostro regolamente che hai infranto:





    4 Punti di penalizzazione per aver infranto il regolamento in più parti ed aver insolentito senza alcuna giustificazione un'utente.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    @ Per tutti

     


    Smettiamola con le reciproche provocazioni, manteniamo calmi i toni, altrimenti mio malgrado sarò costretto ad utilizzare "sanzioni a nastro".
     
  19. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Scusa Bach, ho editato:wink:
     
  20. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputazione:
    0
    E ci mancherebbe che tu non l'avessi riconosciuta,dai.Parlo di riconoscibilità in generale,da persone che non capiscono nulla di macchine.E' anonima,imho.

    Infatti non capisco perchè si è arrabbiato.Mica è un'offesa dire che nelle linee sembra una SW,lo dicevo proprio perchè è difficile stabilire cosa questa F20 voglia essere.

    Perchè poi denigrare le Bmw "vecchie" di 10 anni non capisco...Allora mi viene da pensare che qui c'è gente che cambia auto davvero solo per poter dire di avere l'ultimo modello uscito.. :confused:

    Allora devo essere tonto dato che mi giro ancora quando raramente vedo una E36 tenuta come nuova,o meglio ancora una E30.

    Una bella macchina è tale e lo rimane per sempre,a prescindere dalla sua data di prima immatricolazione.

    Il primo impatto sulla F20 è stato quello,aspetto di vederne tante (spero) in giro per potermici abituare,magari la novità ancora non riesco ad apprezzarla.Ma ad esempio la vecchia "brava" o la "Thesis" non le ho mai apprezzate nemmeno dopo anni dalla loro uscita...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina