Serie 1 E87 operazione facelift! | BMWpassion forum e blog

Serie 1 E87 operazione facelift!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da FrankieD, 12 Luglio 2011.

1. FrankieD

FrankieD Aspirante Pilota

3
    0
    11 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120d 2005
    Ciao a Tutti.
    vorrei cominciare tutto dicendo che ho già utilizzato la finzione cerca per trovare qualcosa di simile ma penso ke il mio caso sia più unico che raro.

Oggetto: Montare fari posteriori pre o restyling a LED sulla mia BMW 120d del 01/2005

vi spiego il problema.
    la mia BMW esce dalla conce con fari allo xeno, a seguito di un incidente sono stati sostituiti con dei fari alogeni (mi è cmq rimasta l'auto adattativo)
    ora: vorrei comprare sti benedetti fari a led a mio a viso sono + belli i prerestyling
    cosa devo fare?

1) la codifica alla centralina luci sotto il vano piedi va fatta?
    2) posso applicare delle restistenze prima del faro in modo da evitare tutto ciò (errori vari BC e ricodifica centralina vano piedi) se si quali e dove applicarli?

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi o darmi supporto

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    i fari posteriori pre/restyling non sono a LED.......i restyling sono a LED ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

per montare i fari posteriori a LED restyling trovi numerose discussioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

i fari anteriori non sono a LED sia nel restyling che nel pre/restyling, ma sono semplicementi dei fari xeno (bixeno nel restyling), con luci di posizione alogene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina