serie 1 e mazda 3 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

serie 1 e mazda 3

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da fabietto01, 17 Giugno 2009.

1. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    tu hai capito le mie parole bmw nn può produrre tutto al suo interno... se una azzienda ke lavora x bmw fa una cazzata ke colpa ne ha bmw ????????

2. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Ah l'italiano...lingua oramai in disuso...](*,)..., a parte gli scherzi Zeus, mi viene mal di testa a leggerti, prova a non usare troppe K ed X, ne va anche della comprensione dei tuoi post, ovviamente senza polemica :wink:.

3. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    Il mio discorso non è stato capito...nel senso ok bmw non ha colpa se una partita di pezzi sono difettosi, però cmq ne sei responsabile tu bmw non il cliente. E poi almeno ammetta che le loro macchine non siano infallibili. Tutte le macchine possono avere dei problemi ma l'azienda deve ammetterlo e adoperarsi per la soluzione, non dire è negli standard è tutto ok perchè il cliente cosi di sente altamente preso in giro!!!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Giugno 2009
  4. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

contando ceh me l'hanno montato, ch mi hanno dato gratis una macchina sostitutiva e che mi hanno fatto le loro scuse per la mancanza del suddetto pannello direi proprio che invece dovevo averlo!

5. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

io spero sinceraemnte che te stia scherzando... IO COMPRO BMW... SE BMW MI DA UN PEZZO CHE NON VA BENE IO MI LAMENTO CON BMW... poi sta a BMW andare dall'azienda che gliel'ha prodotto e incazzarsi.. o cambiare fornitore... io mi arrabbio con chi mi vende il prodotto finito.. e mi sembra più ceh ovvio... mq.. su una polo ceh costa 10000 euro non mi aspetto interni curati nei dettagli o plastiche morbidissime proprio per il prezzo dell'auto.. su una macchina da 35000 euro come minimo mi aspetto che il cruscotto non si deformi al sole... cosa che forse non capita neanche alle dacia!

6. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    io mica son tenuto a sapere quali aziende forniscono i migliaia di pezzi di cui è composta la mia macchina in modo da andare a lamentarmi con ogni singola ditta in base a quale pezzo mi si rompe o è difettoso?
    a me la macchina me la vende BMW in mi in***** con BMW..semplice no? cosa vuoi che me ne freghi a me a chi è imputabile la colpa del difetto..io se ho un problema, me la rifaccio con chi me l'ha venduta la macchina, poi starà a lui rifarsi a sua volta con chi gli ha fornito il pezzo difettoso..

7. ravenmax

ravenmax Collaudatore

260
    5
    20 Novembre 2008
    Reputazione:
    34
    BMW 123d coupè Msport
    la mia vettura precedente è stata una mazda 3 1.6 gasolio, che è rimasta in famiglia. è una vettura affidabilissima e, onestamente, con rapporto qualità/prezzo fra i migliori della categoria. In ogni caso adesso sono in bmw e sono contento. rispetto alla serie 1, la mazda 3, paga qualcosa e non solo di motore. di sicuro a livello di costo è imbattibile con le altre vetture della sua categoria.

Condividi questa Pagina