vabbè nicco...qui si sta parlando si auto da sogno...ma pur sempre terrene Lambo e ferrari appartengano ad un altro pianeta....lì con le donne devi essere pronto a staccare cambiali...soprattutto per quelle che vengono con te solo perché ti presenti in murciélago....:wink: Stesso discorso vale anche per noi uomini.
ora basta!!!!! con questo finto perbenismo, bisogna dire le cose come stanno! è vero la macchina aiuta tantissimo, prendo me come esempio...... dopo che ho comprato solo bmw nella mia vita ho almeno una decina di finanziere e qualche carabiniera alle calcagna....e non vogliono mollare eh!
e vogliamo parlare della mia fid che ha osteggiato fortemente il cambio di macchina???? Preferiva la 147...dice che la serie 3 è da tamarro/pappone.... senza considerare che ha sviluppato un'allergia per il dooong....dooong....delle cinture! Come tutte le ragazze ha bisogno di qualche minuto di "assestamento" quando sale in macchina......ma quel maledetto cicalone nn ti da nemmeno il canzo*!!! * dicesi "canzo",in napoletano, "il tempo per fare una cosa"
Un mio collega si è da poco comprato una Corvette Z06 e la sua ragazza la odia e preferiva la 166 che aveva prima... Comunque sarei curioso di conoscere le ragazze di questo forum, dalle auto che avete sembrate delle belle peperine...